Successivo >
Alessandra Celentano, le foto di quando era più giovane conquistano il web

NEWS

Alessandra Celentano, le foto di quando era più giovane conquistano il web

Vincenzo Chianese | 9 Novembre 2023

Alessandra Celentano posta sui social alcune foto di quando era più giovane e gli scatti conquistano il web

Le bellissime foto postate da Alessandra Celentano

Senza dubbio una delle prof più amate di Amici di Maria De Filippi è Alessandra Celentano. La maestra da anni è nel cuore del grande pubblico e senza dubbio sarebbe impensabile immaginare il talent show senza di lei. Anche quest’anno così l’insegnante è tornata a coprire il suo ruolo all’interno del programma e settimana dopo settimana sta seguendo non solo i suoi allievi, ma sta mettendo alla prova anche i ballerini che fanno parte dei team dei suoi colleghi Raimondo Todaro ed Emanuel Lo.

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà nel corso delle prossime puntate di Amici, nelle ultime ore qualcosa ha attirato l’attenzione del web. La Celentano infatti ha postato sui suoi social alcune foto di quando era più giovane, e naturalmente gli scatti hanno immediatamente fatto il giro della rete, conquistando il pubblico. Queste le dichiarazioni di Alessandra: “Un bel ricordo di gioventù insieme agli amici di sempre. Gli anni passano, gli occhi sono carichi di malinconia ma allo stesso tempo consapevoli dei bei momenti che la vita ci ha regalato e continua a regalarci”.

Nel mentre solo pochi giorni fa a lanciare una frecciatina sui social ad Alessandra Celentano è stata Elena D’Amario. Come abbiamo visto, nel corso dell’ultima puntata di Amici 23 tra le due c’è stato un acceso scontro e così in seguito la ballerina professionista ha dichiarato:

“Chi tanto sa tace, chi sa parla pochino, chi sa pochino tanto parla, chi nulla sa vuole insegnare, chi tutto sa insegna. Dalla parte del duro lavoro. Degli Artisti generosi. Di quelli che riescono a riconoscere l’Arte e i successi altrui. Dalla parte di quelli che rispettano il sudore del prossimo. Dei colleghi che gioiscono e riconoscono il sacrificio e i progressi degli allievi. Di tutti gli allievi. Coraggio e gentilezza sempre”.