Amici 23, scoppia la lite tra la Celentano ed Elena D'Amario

Spettacolo

Amici 23, scoppia la lite tra la Celentano ed Elena D’Amario

Vincenzo Chianese | 5 Novembre 2023

Amici 23

Oggi nel corso della puntata di Amici 23 è scoppiata un’accesa lite tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario

La Celentano vs Elena D’Amario ad Amici 23

Non mancano le tensioni oggi ad Amici 23. Poco fa infatti è scoppiata un’accesa lite tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario, che ha attirato l’attenzione del web. Tutto è iniziato quando la ballerina professionista si è esibita al fianco di Nicholas, in un passo a due. La performance tuttavia non ha convinto la maestra, che ha così nuovamente criticato l’allievo di Raimondo Todaro, facendo notare tutti i difetti del ballerino. A quel punto a chiedere di poter dire la sua è stata la stessa Elena, che ha affermato:

“È stato più forte di me, non sarei voluta entrare. Non voglio litigare, ma non è conforme alla realtà quello che sta dicendo. Lei ha detto che ha visto baci e abbracci, ma non è così. Mi spiace che lei abbia un’atteggiamento denigratorio e sminuente nei confronti di Nicholas e nel lavoro degli altri. Quello che dice non è la realtà e lo sa”.

A quel punto è arrivata la reazione furiosa di Alessandra Celentano, e la maestra di Amici 23 ha dichiarato: “Sai cosa ti dico? Sei l’avvocato delle cause perse. Asserisci delle cose che non stanno né in cielo né in terra. Se ti senti ferita perché il passo a due l’hai creato tu mi dispiace. Noi facciamo lavori diversi. Non voglio fare queste cose. Lei deve avere rispetto del mio ruolo”.

Non è mancata l’ennesima replica da parte di Elena, che ha aggiunto: “Non vorrei citare nomi dal passato. Ma sono stata l’avvocato delle cause perse di Serena Carella e Alessandro Cavallo, che oggi è primo ballerino”. La Celentano così, ha aggiunto: “Perché non tiri fuori Rosa Di Grazia e tanti altri? Dai è imbarazzante”.

A intervenire è stata anche Maria De Filippi, che ha sedato la lite, mettendo fine alla discussione.