Successivo >
Alessandra Celentano è single da 14 anni- “Ho chiuso bottega, non c’entra la menopausa”

Spettacolo

Celentano è single da 14 anni: “Ho chiuso bottega, non c’entra la menopausa”

Andrea Sanna | 7 Gennaio 2024

verissimo

Quest’oggi durante la puntata di Verissimo Alessandra Celentano ha parlato della sua vita da single: “Da 14 anni ho chiuso bottega”

Oggi Alessandra Celentano è stata ospite a Verissimo, insieme alla cugina Rosita. La docente della scuola di Amici 23 è tornata a parlare d’amore. Spesso di lei si è detto potesse essere impegnata, ma non è così: “Ho chiuso bottega da 14 anni, ma non c’entra la menopausa”.

Alessandra Celentano parla della sua vita da single

Silvia Toffanin oggi a Verissimo ha avuto il piacere di poter scambiare quattro chiacchiere con Alessandra e Rosita Celentano. Le due cugine sono anche grandi amiche nella vita e durante l’appuntamento odierno hanno parlato del loro splendido rapporto, ma c’è stato tempo anche per affrontare la parentesi amorosa e da quanto tempo è single.

La chiacchierata di Alessandra e Rosita Celentano è iniziata con quest’ultima che ha fatto una simpatica battuta: «Se io raccontassi delle cose sue, andremmo fuori la fascia protetta», questo ha scatenato una risata generale. Come detto però c’è stato spazio anche per l’amore e i tradimenti.

La maestra Alessandra Celentano è certa di non avere mai avuto le corna, ma Rosita dalla sua le ha fatto notare che tutti le hanno e che, parlando di sé, lei le ha sempre avute. La simpatica gag è continuata con la docente di Amici che ha spiegato il perché è convinta di quel che dice:

«Io non credo di averle avute comunque è da tempo che ho lasciato perdere con gli uomini». Allo stesso tempo però ha fatto sapere di aver sofferto per amore, specialmente dopo la separazione da suo marito. Questo però le ha permesso di fare un lavoro su di lei. E oggi Alessandra Celentano è innamorata? «Non penso che l’amore arriverà di nuovo perché è tanti anni che sono da sola e sto bene così», ha detto.

E mentre Rosita simpaticamente ha fatto sapere che ha chiuso bottega da 5 anni e la menopausa ha fatto il suo in questo. Dall’altra parte invece Alessandra Celentano ha fatto sapere: «Io sono 14 anni, ma non c’entra la menopausa, io sono fatalista»  

Tra gli altri momenti salienti dell’intervista Alessandra Celentano ha fatto sapere anche di aver attraversato un momento complicato della sua vita a causa di malattie e per aver perso persone care: «Sono cose che ti cambiano, ho passato un periodo brutto che ha conciso con la separazione e vedevo il bicchiere mezzo vuoto ora lo vedo mezzo pieno».

Dunque per chi se lo domandasse oggi Alessandra Celentano non è innamorata. O forse sì, ma della danza!