Successivo >
Alessandra Celentano, fioccano 0 nella nuova prova per i ballerini

NEWS

La Celentano mette di nuovo sotto torchio i ballerini e li riempie di 0 (VIDEO)

Debora Parigi | 6 Dicembre 2023

Amici 23

Nuovi voti bassi di Alessandra Celentano ai ballerini e alla fine la Maestra sbotta con Nicholas per l’atteggiamento che ha

I voti di Alessandra Celentano ai ballerini e il litigio con Nicholas

Nuovo daytime di Amici 23 e nuova prova per i ballerini da parte di Alessandra Celentano. La Maestra ha infatti convocato tutti i ballerini in studio per dare dei voti sui requisiti che servono per essere versatili e di buona qualità. Partiamo dalle linee per poi continuare con il tono muscolare, il collo del piede, la morbidezza e flessibilità, le aperture e la bravura nello stile di appartenenza.

A tal proposito sono fioccati voti davvero molto bassi. Specialmente nelle linee per la versatilità ha dato vari 0. Il suo allievo Dustin, ad esempio, ha preso 2. Su tono muscolare ha trovato molto carenti le ragazze, con un muscolo poco sviluppato nella parte alta mentre lavorato male in quella bassa. Molti problemi ci sono stati anche sulla flessibità e l’apertura di gambe. La maggior parte dei ragazzi ha preso voti bassi essendo davvero molto rigidi ad esempio di schiena.

Durante tutta la prova c’è stata anche una discussione tra Alessandra Celentano e Nicholas. L’allievo di Raimondo Todaro infatti si è messo a rispondere spesso alla Maestra. Se all’inizio poteva essere una cosa divertente e fatta solo quando interpellato, durante tutta la valutazione è diventato un po’ spocchioso e ha iniziato a replicare anche quando l’insegnante non si rivolgeva a lui. Ecco che quindi la Celentano si è molto arrabbiata e gli ha fatto una lavata di capo.

Mentre i ballerini svolgevano la prova sulla flessibilità, la Celentano ha notato la rigidità di Nicholas e ha commentato che la situazione era peggiore di quanto si aspettava. A quel punto lui ha risposto, ma ha continuato a farlo a ogni battuta della Maestra. Quindi lei alla fine ha sbottato: “Senti Nicholas, non è che ogni cosa che dicono devi rispondere. C’è modo e modo di parlare, c’è modo e modo di quello che dici. Sei sempre polemico! Mi sono scocciata di questa cosa! Devi stare zitto! Sto facendo lezione! Il tuo ruolo è l’allievo, ok? Che sia chiaro, perché sta iniziando a scocciarmi questo tuo modo”.

Dopo la lezione e i voti, in sala relax i ballerini hanno parlato con Nicholas e gli hanno fatto notare che aveva davvero esagerato. Comprendono che non sopporti più gli attacchi della Celentano, ma deve imparare a non rispondere in quel modo.