maria de filippi furia mariana uomini e donne gemma galgani

NEWS

Uomini e Donne, la ‘Furia Mariana’ si abbatte su Gemma e Tina prende (a sorpresa) le sue difese

Nicolò Figini | 6 Dicembre 2023

Questo pomeriggio Maria De Filippi ha ripreso Gemma Galgani per un comportamento che non le è piaciuto

Maria De Filippi riprende Gemma a Uomini e Donne

Questo pomeriggio a Uomini e Donne Maria De Filippi si è sentita in dovere di riprendere Gemma Galgani a causa di un suo comportamento che non capisce. In puntata è stata mostrata l’esterna con Antonio, il suo corteggiatore, e sembra essere andata molto bene. La conduttrice, poi, ha interpellato Giovanni, con il quale la Dama è uscita ma non è scattato nulla.

Per tale ragione Giovanni ha deciso di chiudere. Da ciò è nata una discussione e Gianni è intervenuto: “E allora perché continuate a discutere del ballo, di quello e di quell’altro? Non ha senso. Non ti giustificare se non ti interessa. Se non ti piace, basta“. A questo punto è intervenuta Tina Cipollari, la quale ha preso le sue difese:

“Ma sei terribile. Ha dato una spiegazione sulle dichiarazioni che hanno detto loro. Non puoi dire che è fuori tema. Lo ha fatto in due secondi. Gemma non ti arrabbiare. Io la sostengo oggi”.

Gemma si è offesa ed è tornata al suo posto per poi tornare al centro su incoraggiamento di Tina: “Non mi piace quando si dicono le cose imprecise“. Maria De Filippi ha preso la parola per dare ragione all’opinionista: “A volte i discorsi in centro studio sono fatti indipendentemente dal motivo per cui siamo qua“.

Poi l’ha ripresa per la discussione avuta il giorno prima in merito a Silvio. La conduttrice trova strano che la Dama, dopo un anno e dopo averlo rifiutato, abbia dimostrato di nuovo interesse. Le recrimina il fatto di parlare a volte “del nulla“. Poi ha aggiunto:

“Curiosamente avviene nel post puntata senza alcun motivo. Silvio si avvicina a te, tu lo baci a stampo. Gabriella prima dice peste e corna di lui e poi d’un tratto è fantastico… Può venirci il dubbio che sia tutto tarocco? A me viene.

Per educazione mi placo ma faccio fatica. Gianni ha fatto fatica oggi. Se io ti chiedo se ti piace Giovanni e tu dici di no, basta. E invece ci ritorni sopra. Strano. La tua è una sensibilità curiosa, ma non è personale. Tutto molto strano, lo penso”.

Maria De Filippi le dice di non rimanerci male: “Io sto sempre zitta, ma la penso come Gianni. Tina la pensa come te. Però non è grave“. Gemma si sentita ferita e la voce le si è spezzata, però alla fine ha ballato con Antonio anche se un po’ giù di morale.