Alessandra Celentano, il video della sua prima apparizione ad Amici

Alessandra Celentano, il video della sua prima apparizione ad Amici

Sul web spunta il video della prima apparizione di Alessandra Celentano ad Amici di Maria De Filippi: ecco il filmato.

1Il vecchio video su Alessandra Celentano

Sono ormai anni che Alessandra Celentano è una delle insegnanti più amate di Amici di Maria De Filippi, nonostante spesso sia stata dura con diversi allievi della scuola. Come sappiamo infatti da sempre la maestra è sempre stata esigente, e in diverse occasioni ha duramente attaccato i ballerini che, secondo il suo pensiero, non erano portati per la danza. Tuttavia con i suoi modi di fare e con la sua ironia, Alessandra è ancora oggi uno dei volti più apprezzati del talent show. Anche quest’anno come stiamo vedendo la Celentano non si sta risparmiando, e si sta dedicando completamente ai suoi allievi. In queste ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.

Sui social infatti ha iniziato a girare un vecchio video di Alessandra, durante il quale vediamo la sua prima storica apparizione ad Amici di Maria De Filippi! Nel filmato in questione, risalente alla terza edizione del talent show, vediamo la maestra che chiede a Leon Cino, suo ex allievo e vincitore del programma, di eseguire alcuni passi di danza classica.

Già da allora notiamo quando Alessandra Celentano sia sempre stata esigente, al punto che anche la stessa Maria De Filippi rimane sorpresa dalla richiesta dell’insegnante. Questo il video che sta facendo discutere il web:

@tuttotv1987

#alessandracelentano #mariadefilippi #amiciofficial2020 #amiciufficiale #amicidimariadefilippi

♬ suono originale – caravaggio87

In queste ore nel mentre Alessandra ha rilasciato una lunga intervista, durante la quale ha parlato dei suoi allievi ad Amici 21 e di Serena. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare