Alessandra Celentano, il video della sua prima apparizione ad Amici

NEWS

Alessandra Celentano, il video della sua prima apparizione ad Amici

Vincenzo Chianese | 1 Dicembre 2021

Sul web spunta il video della prima apparizione di Alessandra Celentano ad Amici di Maria De Filippi: ecco il filmato.

Parla Alessandra

In queste ore Alessandra Celentano ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi & Canzoni. Nel corso della chiacchierata la maestra ha parlato di Serena, che come sappiamo non rispecchia il suo tipo di ballerina ideale. Queste le dichiarazioni dell’insegnante in merito:

“Serena vuole sempre sapere la mia opinione perché è una ragazza intelligente. Ha fin troppi limiti ma apprezzo la sua tenacia. Non si accontenta dei complimenti del suo insegnante”.

E ancora Alessandra Celentano parla anche dei suoi due allievi di Amici 21, Carola e Guido, e a riguardo dichiara:

“Guido è un grande talento ma troppo disorganizzato. Chi entra nella scuola di Amici trova una situazione privilegiata ma alla quale non è facile abituarsi. Non sanno tenersi caldi e pronti a ballare in ogni momento. Non sanno gestire i ritmi di un luogo dove dove si lavora tutto il giorno. Carola è un ottimo elemento che deve imparare a lasciarsi andare. Sono certa che farà la ballerina. Nei suoi occhi vedo la passione che io avevo da ragazza”.

Infine parlando anche di Raimondo Todaro, Alessandra Celentano afferma:

“A livello personale mi trovo bene. È simpatico, carino, ci ho ballato anche la bachata insieme. Ma nel merito della danza insegnata, ecco, abbiamo visioni molto diverse. E due età e gradi di esperienza differenti. Mi fa arrabbiare parecchio. Ma negli anni mi sono abituata a scindere ambito privato e professionale. Non porto rancore”.

< Indietro Successivo >