Alessandra Mussolini svela perché ha rifiutato il Grande Fratello Vip e scelto Ballando Con Le Stelle

Alessandra Mussolini svela perché ha rifiutato il Grande Fratello Vip e scelto Ballando Con Le Stelle

1Grande Fratello Vip: Alessandra Mussolini svela il perché ha rifiutato di partecipare al reality di Canale 5

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

In attesa di capire come si evolverà la situazione nel corso della prossima stagione televisiva, a causa del Covid-19, e le norme da attuare, le reti si stanno attrezzando per tenere compagnia ai telespettatori, a colpi di reality e talent. Per il suo Grande Fratello Vip, pare che Alfonso Signorini stia pensando ad un cast forte, che avrebbe dovuto vedere la presenza anche di Alessandra Mussolini. Ma a quanto pare l’ex parlamentare era in lizza anche per Ballando Con Le Stelle, trasmissione che ha scelto, rifiutando così di varcare la Casa più spiata d’Italia, almeno per il momento, dando poi le sue motivazioni.

Come riportato anche da Il Fatto Quotidiano, a Libero la nipote di Benito Mussolini ha dichiarato che ora come ora per lei mettersi in gioco in un contesto come quello del Grande Fratello Vip, non è nelle sue corde. Non riuscirebbe a star chiusa in una casa, nel caso riuscisse ad andare avanti nel percorso, per un periodo così lungo. Ma leggiamo quanto da lei stessa svelato in prima persona:

“Ho preferito una situazione meno complessa. Sono un’abitudinaria e stare tre mesi chiusa in una casa per me sarebbe dura”.

Al contempo, però, non vede l’ora di mettersi in gioco nel talent show di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, Ballando Con Le Stelle. Qui Alessandra Mussolini non sembra aver avuto grossi dubbi sul voler partecipare:

Ballando? Sarò imprevedibile, potrà succedere di tutto”.

È di pochi giorni fa, infatti, la notizia che Alessandra Mussolini si aggiungerà al cast già ufficializzato di Ballando Con Le Stelle. E chissà che in futuro non voglia tentare di superare le sue insicurezza accettando la proposta di varcare la famosa Porta Rossa. Intanto come dicevamo, la Mussolini sarà protagonista del programma di Rai 1. Vediamo chi saranno gli altri concorrenti a gareggiare con lei…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.