Alessandra Mussolini contesa tra un talent e un reality? Ecco quali

Alessandra Mussolini contesa tra un talent e un reality? Ecco quali

1Secondo le indiscrezioni sembrerebbe che Alessandra Mussolini sia contesa tra un talent Rai e un reality Mediaset

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Da sempre uno dei volti più discussi del mondo dello spettacolo italiano è Alessandra Mussolini. L’ex parlamentare è stata spesso oggetto di discussione sul web, ma di certo in molti si trovano d’accordo sul fatto che la politica sarebbe un personaggio perfetto per un programma televisivo. Inaspettatamente proprio da qualche ora TvBlog ha annunciato che la Mussolini sarebbe contesa tra niente che meno che tra un talent Rai e un reality Mediaset. Parliamo naturalmente di Ballando con le Stelle e del Grande Fratello Vp 5, che debutteranno durante il prossimo autunno. Solo qualche giorno fa avevamo scoperto, sempre grazie a TvBlog, che la trasmissione di Milly Carlucci, dopo i numerosi slittamenti, inizierà sabato 12 settembre, e che al cast già annunciato potrebbe aggiungersi un nuovo concorrente.

Alfonso Signorini invece, che come sappiamo condurrà anche la prossima edizione del Grande Fratello Vip, è alla ricerca del cast perfetto per il programma, e proprio in questi giorni si stanno svolgendo i provini. Alessandra Mussolini dunque sarebbe contesa tra il talent e il reality. Al momento però non è ancora ben chiaro cosa accadrà e dove potremmo vedere l’ex parlamentare. Questo quello che riporta il sito:

“Come accennato nel nostro precedente post su Ballando, potrebbe esserci una novità. Ovvero potrebbe aggiungersi un altro concorrente il cui accordo non fu chiuso in prima battuta per l’emergenza sanitaria che scoppiò fra la fine di febbraio e l’inizio di marzo. Ci riferiamo all’ex parlamentare italiana ed ex euro deputata del parlamento europeo Alessandra Mussolini. Pare ora, con la notizia della messa in onda di Ballando con le stelle per il prossimo autunno, che la trattativa fra la Rai e la Mussolini si sia riattivata, sul cui esito però tutto è possibile. Vedremo dunque cosa accadrà nei prossimi giorni. Anche perché pare che l’ex parlamentare sia stata contattata anche dalla produzione del Grande Fratello Vip per entrare nel cast della prossima edizione del reality di Canale 5”.

Nel mentre solo poco fa è stata annunciata la seconda possibile concorrente del Grande Fratello Vip 5, che potrebbe dunque condividere l’esperienza con Alessandra Mussolini. Scopriamo di chi stiamo parlando.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare