Alessandra Sgolastra, ex di Andrea Zenga, si è fidanzata: ecco con chi

Alessandra Sgolastra, ex di Andrea Zenga, si è fidanzata: ecco con chi

Dopo la fine della relazione con Andrea Zenga, Alessandra Sgolastra si è fidanzata: ecco chi è la sua nuova fiamma, che il gieffino conosce.

1Il nuovo fidanzato di Alessandra Sgolastra

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passati alcuni anni da quando Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra hanno partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip, mettendosi in gioco per la prima volta. Il percorso della coppia all’interno del reality però non è stato semplice. Proprio durante il falò di confronto finale infatti i due decisero di mettere un punto alla loro relazione, uscendo così separati dal programma.

Qualche mese dopo però Alessandra e Andrea annunciarono il ritorno di fiamma, e per diverso tempo tutto è andato a meraviglia per la coppia. A marzo 2020 però è arrivata la battuta d’arresto e i due hanno così confermato la fine della loro relazione.

Mentre Andrea, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5, è però ancora single, sembrerebbe che adesso Alessandra Sgolastra si sia fidanzata! Qualche ora fa infatti l’ex di Zenga ha condiviso sui social uno scatto che non lascia spazio all’immaginazione. Alessandra si è infatti mostrata mano nella manco in auto con Luca Clementi, sua nuova fiamma.

alessandra sgolastra

Tuttavia i fan hanno immediatamente notato un dettaglio che non è passato inosservato. Il nuovo fidanzato della Sgolastra, pur essendo estraneo al mondo dello spettacolo, pare che conosca proprio Andrea Zenga, che compare tra i suoi follower su Instagram! Pare anche che i due si conoscano di vista, pur non essendo amici. Come reagirà il gieffino nell’apprendere la notizia?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare