Alessandro Autera e Carlotta, dopo Temptation, stanno insieme- l'annuncio

NEWS

Alessandro Autera e Carlotta, dopo Temptation, stanno insieme: l’annuncio

Andrea Sanna | 22 Agosto 2021

Alessandro Autera Temptation Island

Dopo Temptation Island e qualche litigio, Alessandro Autera e la tentatrice Carlotta fanno sapere che stanno insieme. Ecco l’annuncio

Alessandro Autera replica alle critiche dopo l’annuncio

Alessandro Autera e Carlotta, dopo Temptation, stanno insieme- l'annuncio
Alessandro Autera e Carlotta Adacher

Come dicevamo, una parte del web ha accolto positivamente la decisione di Alessandro Autera e Carlotta Adacher e si è congratulata con loro. Non tutti però hanno apprezzato e non sono mancate critiche da una parte del web.

Qualcuno ha detto che l’atteggiamento di Alessandro nei confronti di Carlotta (e viceversa) è incoerente. Così proprio Autera ha risposto: «Nessuna incoerenza. Quando parla l’orgoglio si dicono cose che non si pensano.»

Sarà finita qui? Ovvio che no. C’è chi ha rimproverato Alessandro di aver esagerato nei confronti di Carlotta e che quest’ultima non meritava un trattamento simile. In questo caso Alessandro Autera ha ammesso i suoi errori: «Hai ragione. Ho esagerato, ma parlava la rabbia, non il cuore.»

Botta e risposta tra i fan e Alessandro Autera
Botta e risposta tra i fan e Alessandro Autera

A seguire c’è anche chi ha ricordato ad Alessandro ciò che aveva detto lui alcuni giorni fa, quando considerava Carlotta una ‘storia chiusa’. Anche questa volta Autera ha confidato i suoi errori: «Hai ragione, ma i litigi fanno parte del rapporto. Poi quando si prova un sentimento da ambo le parti è inutile lasciar tutto per delle incomprensioni. Sicuramente ho esagerato a parlare. La vita è così.»

Ecco qui di seguito altri commenti a riguardo…

Le risposte di Alessandro ai fan su Instagram
Le risposte di Alessandro ai fan su Instagram

Pare quindi che Alessandro Autera e Carlotta Adacher si siano concessi una seconda chance. E voi che ne pensate? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci per non perdervi nessuna news.

< Indietro Successivo >