sophie codegoni alessandro basciano come sta

Alessandro Basciano, Sophie rivela come sta dopo l’operazione

Sophie Codegoni ha svelato come sta Alessandro Basciano dopo l'operazione subito. Ecco il video

1Come sta Alessandro Basciano

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono più lasciati. Un incontro avvenuto a reality già avviato e che, tra alti e bassi, li ha portati a innamorarsi. Oggi vivono la loro storia d’amore con grande felicità e tranquillità. Stanno l’uno accanto all’altra nel bene e nel male. Sophie, infatti, gli è stata vicina anche mentre Alessandro si è dovuto sottoporre a un’operazione. Non sappiamo bene in che cosa sia consistito l’intervento chirurgico, per adesso.

A informare i fan è stato l’amico Amedeo Venza: “Raga mi state chiedendo perché Ale è assente dai social. Colgo l’occasione per fargli un sincero in bocca al lupo perché domani subirà un intervento chirurgico un po’ fastidioso. Riprenditi preso fratellino che dobbiamo riprendere la baldoria“. In queste ultime ore i fan sono stati molto preoccupati e non vedevano l’ora di sapere come stesse l’ex gieffino. A rivelarlo ci ha pensato proprio Sophie Codegoni tramite le sue Stories su Instagram.

Nel video qui sotto, perciò, vediamo l’ex di Uomini e Donne affermare: “Allora, ci siamo. Siamo tutti qui per Basciano. Che sta bene. Come stai? Alla grande? Ha fatto il tragico tutto il giorno per essere servito e riverito… In realtà sta benissimo, sta meglio di tutti e ora si torna a casa. Andiamo? Stasera, giustamente, stiamo a casa. Non vorrai mica uscire a cena stasera…“.

Stando alle Stories di ieri sera, alla fine, lei e Alessandro Basciano hanno passato la serata a casa a guardare un film consigliato loro dai fan. La loro relazione, perciò, continua a gonfie vele. Nonostante qualche tempo fa sia uscita una notizia che lasciava intendere che Basciano potesse avere interesse per un’altra persona. Andiamo a rileggere che cosa era successo…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare