Alessandro Basciano derubato: distrutta l'auto dell'ex corteggiatore

Alessandro Basciano derubato: distrutta l’auto dell’ex corteggiatore

Sui social Alessandro Basciano svela di essere stato derubato: l'auto dell'ex corteggiatore è stata distrutta. Ecco cosa è accaduto.

1Ore intense per Alessandro Basciano

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

È trascorso più di un anno e mezzo da quando il pubblico ha fatto la conoscenza di Alessandro Basciano. Come in molti ricorderanno infatti l’imprenditore ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore di Giulia Quattrociocche, facendo breccia nel cuore della tronista. Quest’ultima però al momento della scelta preferì tornare a casa con Daniele Schiavon, iniziando con lui una relazione che terminò però poche settimane dopo. Alessandro nel mentre ha voltato pagina, e pochi mesi dopo l’abbiamo rivisto a Temptation Island, stavolta nelle vesti di tentatore.

In queste ore tuttavia l’ex corteggiatore è finito nuovamente al centro dell’attenzione mediatica. Sui social infatti Alessandro Basciano, che si trovava in compagnia di Umberto D’Aponte, ha raccontato di essere stato derubato. Ma non solo. La sua auto è stata infatti distrutta, e naturalmente su Instagram l’imprenditore si è mostrato arrabbiato e amareggiato. A raccontare l’accaduto è stato proprio D’Aponte, che ha affermato:

“Per noi la serata si è conclusa alla grande. Vi faccio vedere cosa ci è successo. Ecco qua: ci hanno sfondato la macchina. Avevamo tutto il mondo dentro: chiavi di casa, chiavi delle auto, soldi, documenti. Tra l’altro era in un parcheggio custodito”.

Il furto subito da Alessandro Basciano non è passato inosservato e in queste ore in molti sui social hanno mostrato solidarietà all’ex corteggiatore. Quest’ultimo nel mentre qualche giorno fa ha svelato di essere tornato single, dopo una breve frequentazione con un’ex vincitrice del Grande Fratello. Rivediamo di chi si trattava.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare