Alessandro Basciano derubato: distrutta l'auto dell'ex corteggiatore

NEWS

Alessandro Basciano derubato: distrutta l’auto dell’ex corteggiatore

Vincenzo Chianese | 15 Aprile 2021

Sui social Alessandro Basciano svela di essere stato derubato: l’auto dell’ex corteggiatore è stata distrutta. Ecco cosa è accaduto.

La fine della storia tra Alessandro e Martina Nasoni

Solo qualche settimana si è parlato della frequentazione che Alessandro Basciano ha avuto con Martina Nasoni. Tuttavia la loro storia non è durata a lungo e in pochi giorni i due sui social hanno annunciato la separazione. Queste le dichiarazioni dell’ex corteggiatore in merito:

“Con Martina vorrei essere molto sintetico. Abbiamo deciso di interrompere questa conoscenza, nonostante siamo stati insieme, nonostante tutto ci sia un bene reciproco, però il periodo e gli obiettivi che abbiamo entrambi, che hanno portato a questa decisione. P.s: è una persona splendida e molto sensibile”.

A fare eco alle parole di Alessandro Basciano è stata la stessa Martina Nasoni, che ha svelato cosa è accaduto e perché la frequentazione è stata interrotta:

“Ciao raga. Ho visto soltanto adesso che Ale ha rilasciato delle dichiarazioni per quanto riguarda la nostra frequentazione e, appunto, ha detto che è stata interrotta. Giusto per chiarire: penso che all’età di 23 anni se esci con un ragazzo devi assolutamente sentire le farfalle nello stomaco e il fuoco dentro che ti cresce giorno dopo giorno. Penso che a 23 anni devo sentirmi male solo al pensiero di vedere quella persona. Non provavo queste cose e quindi è giusto così. È giusto che lui trovi una ragazza che lo apprezzi e lo ami per come merita, ma quella persona non posso essere io, purtroppo”.

< Indietro Successivo >