Alessandro Basciano lascia l'Italia dopo la rottura con Sophie

NEWS

Alessandro Basciano lascia l’Italia dopo la rottura con Sophie

Vincenzo Chianese | 19 Novembre 2023

Alessandro Basciano lascia l’Italia dopo la chiacchierata rottura con Sophie Codegoni: ecco il suo lungo sfogo social

Il post di Alessandro Basciano

Sono ormai settimane che si parla della fine della relazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Col passare del tempo se ne sono dette di ogni sulla coppia ed entrambi gli ex Vipponi hanno dato la loro versione dei fatti su quello che sarebbe accaduto. Solo alcune ore fa, proprio Alessandro ha anche smesso di seguire il suo manager sui social, lasciando intendere un possibile coinvolgimento del suo ormai ex collaboratore in tutta la faccenda. Ma non è finita qui.

Poco fa, con un lungo post sui social, Alessandro Basciano ha annunciato di essere in procinto di lasciare l’Italia, per staccare per un po’ la spina a seguito della rottura con Sophie Codegoni. Queste le dichiarazioni dell’ex Vippone del Grande Fratello Vip 7, che in breve hanno fatto il giro del web:

“È forse arrivato quel momento in cui ti sei fatto mille domande e hai cercato invano mille risposte. Ho dato tutto me stesso, ho combattuto e sofferto per il bene della mia famiglia. Alla fine a testa alta so di avercela messa tutta e non posso dire di non averci provato. Ora è giusto riprovare a ritrovare me stesso. Sono due mesi che convivo con attacchi di panico e ansia. La mia salute e il mio stato d’animo purtroppo non sono dei migliori. Ho deciso di andare lontano. Forse è l’unico modo per poter realmente far sentire la mia mancanza o forse no. Ho in ballo nuovi progetti importanti e ve ne parlerò. Non vi nascondo la mia malinconia ma purtroppo è stato tutto un senso unico. Mi manca tutto”.

I fan intanto continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Ma cosa accadrà tra i due? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre facciamo un enorme in bocca a lupo ai due ex Vipponi.