Alessandro Basciano parla dopo la scelta di Giulia Quattrociocche: la sua reazione

Alessandro Basciano parla dopo la scelta di Giulia Quattrociocche: la sua reazione

1Dopo la scelta di Giulia Quattrociocche, Alessandro Basciano parla per la prima volta sui social

Sono passati alcuni mesi da quando per la prima volta il pubblico di Canale 5 ha fatto la conoscenza di Alessandro Basciano. Il giovane imprenditore ha infatti partecipato alla nuova stagione di Uomini e Donne, in qualità di corteggiatore di Giulia Quattrociocche, conquistando fin da subito il cuore della bella tronista romana. Tuttavia, nonostante un percorso fatto di alto e bassi, le cose alla fine non hanno avuto il risvolto sperato. A seguito di numerose incertezze, Giulia ha infatti preferito tornare a casa con Daniele Schiavon, spezzando il cuore di Alessandro, che è così rimasto a leccarsi le ferite. Adesso, a distanza di qualche settimana, Basciano ha parlato per la prima volta dopo la scelta della Quattrociocche, con un commento sui suoi social. Scopriamo la reazione dell’ex corteggiatore del dating show di Maria De Filippi e le sue dichiarazioni.

Fin dal primo momento è apparso chiaro che tra Alessandro Basciano e Giulia Quattrociocche ci fosse una sintonia particolare. Ciò nonostante per la tronista non è stato semplice fidarsi ciecamente del suo corteggiatore. Spesso, infatti, l’imprenditore è stato accusato di non essere realmente interessato ad una conoscenza con Giulia, e di essere solo in cercare di fama e visibilità. A poco a poco, però, le cose sono andate migliorano, e la Quattrociocche si è così lasciata andare. Tuttavia ad un tratto lo stesso Alessandro ha notato il forte interesse della tronista verso Daniele Schiavon e a quel punto ha invitato Giulia a fare la sua scelta.

Così la Quattrociocche ha deciso di interrompere il suo percorso a Uomini e Donne, tornando a casa proprio con Daniele, avendo capito di provare un sentimento. Nel mentre Alessandro Basciano non ha potuto fare altro che accettare la situazione, nonostante la delusione. Adesso, dopo un periodo di silenzio, l’ex corteggiatore ha parlato per la prima volta dopo la scelta di Giulia, svelando le sue emozioni. Leggiamo cosa ha dichiarato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.