Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche ha scelto. La risposta di lui

Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche ha scelto. La risposta di lui

1Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche ha scelto. Ecco chi è il fortunato e la sua risposta

IN AGGIORNAMENTO – In queste ore si è svolta una nuova registrazione del Trono classico di Uomini e Donne, e tante, come sempre, le emozioni all’interno dello studio. Dopo aver già visto la scelta di Alessandro Zarino, che ha terminato da solo il suo percorso, finalmente è stata la volta di Giulia Quattrociocche decidere con chi tornare a casa. A sorpresa, infatti, anche la tronista romana ha fatto la sua scelta, dopo essendo rimasta soltanto con due corteggiatori: Daniele e Alessandro. Ma con chi avrà terminato Giulia il suo percorso, e quale è stata la risposta di lui? Scopriamolo insieme.

Già da diverse settimane, è apparso chiaro al pubblico che a fare breccia nel cuore di Giulia Quattrociocche siano stati Daniele e Alessandro. Nonostante alcuni problemi con entrambi i corteggiatori, in molti attendevano la scelta della tronista. Ed è quello che è accaduto nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, che andrà in onda su Canale 5 tra qualche settimana.

Dopo aver riflettuto a lungo, Giulia Quattrociocche ha scelto proprio Daniele, col quale il feeling era ormai diventato innegabile. Ma cosa è accaduto e cosa avrà risposto lui? Ecco quello che è accaduto nello studio di Uomini e Donne.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.