Successivo >
Alessandro Basciano parla del presunto schiaffo a Sophie

NEWS

Alessandro Basciano parla del presunto schiaffo a Sophie

Vincenzo Chianese | 29 Ottobre 2023

Alessandro Basciano a Verissimo parla del presunto schiaffo a Sophie Codegoni e svela cosa sarebbe accaduto in realtà

Alessandro Basciano replica alle accuse di Sophie

A seguito dell’ultima intervista di Sophie Codegoni, oggi Alessandro Basciano è tornato a Verissimo per raccontare la sua verità. Dopo aver smentito nuovamente i tradimenti, spiegando quello che sarebbe accaduto in realtà, l’ex Vippone ha voluto fare chiarezza sul presunto schiaffo a Sophie. La scorsa settimana infatti la Codegoni aveva parlato di alcune presunte violenze ricevute dal suo ormai ex compagno e così oggi Alessandro ha voluto rivelare cosa è accaduto quella famosa sera. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Premetto che non c’è stato nessuno schiaffo. C’è stata una grande colluttazione tra me e il mio manager, dove lei si è messa in mezzo. La dinamica non è una questione di gelosia, ma si tratta di questioni di lavoro. Dopo due ore che stavo suonando, Sophie ha chiesto al mio booking manager di tornare in camera. Lui la accompagna e anziché tornare giù a riprendermi io sono rimasto da solo in console. Io non sapevo perché lei fosse andata via, le avevo detto di aspettarmi. C’è stato un malinteso. In quel momento ero stanco e ho litigato con il mio manager in modo brusco. Lei ha sentito, è uscita e c’è rimasta male, ha iniziato a piangere. È stata una situazione dove volavano gli schiaffi, ma non a Sophie, è stata una colluttazione accesa”.

Ma non è finita qui. Sottolineando nuovamente di non aver mai alzato le mani su Sophie Codegoni, Alessandro Basciano aggiunge:

“Perché dice che lo schiaffo è arrivato a lei? Non lo so. Lei vuole, non solo per quale motivo, infangarmi. Io sono il papà della sua bambina. Lei lo sa benissimo che non c’è stato nessuno schiaffo. Io ho modi bruschi, mi scappa la parolaccia, e non è giusto e ho chiesto scusa, ma non c’è mai stata violenza”.

E ancora Alessandro Basciano, parlando di quanto sta accadendo con Sophie Codegoni, ammette:

“Il fatto che Sophie non voglia incontrarmi? Lo trovo assurdo. Perché la destabilizzo? Allora è perché c’è un sentimento. […] Io non parlerò mai male di lei. Anche se non torneremo insieme, lei ha deciso di farmi la guerra. Io non la voglio fare questa guerra. Spero si possa mettere una pietra sopra a tutto questo. Per amore si fa tutto”.