Alessandro Basciano rischia la squalifica dal GF Vip? Ecco perché

Alessandro Basciano è stato minacciato dalla regia di venire squalificato. Ecco il motivo

2La commozione di Sophie Codegoni

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Mentre attendiamo di saperne di più sul destino di Alessandro Basciano, andiamo a rivedere alcune dichiarazioni che Sophie aveva fatto in una diretta sul loro rapporto. La Codegoni aveva affermato di sapere quanto sia difficile starle vicino. Pronunciando il suo discorso è quasi scoppiata in lacrime:

Dobbiamo trovare un equilibrio. Io so che purtroppo… Quando si tratta di me purtroppo ci vuole troppa pazienza. Ho tanti limiti e tanti freni. E con lui penso, in realtà, di non avere muri e limiti. Mi fa un po’ male quando penso di fare cose che reputo importanti e belle. Poi non vengono viste e apprezzate. Se non vengono viste da lui ci rimango male.

A consolare Sophie ci ha pensato Alfonso Signorini, il quale su Alessandro Basciano ha dichiarato: “Alessandro tiene a te in modo particolare. Saprà avere la pazienza che tu richiedi. Hai vissuto dei problemi che hanno lasciato dei segni nella tua vita. Chi ti vuole bene è giusto che sappia rispettare la tua esigenza“. Questa frequentazione tra i due gieffini è piena di alti e bassi. Nessuno può dire come andrà a finire.

In caso di ulteriori aggiornamenti non esiteremo a tenervi informati. Continuate a seguirci per tante altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare