sophie codegoni alessandro lacrime

Sophie Codegoni si commuove in diretta parlando di Alessandro

Sophie Codegoni si commuove in diretta parlando del suo rapporto con Alessandro Basciano

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Le lacrime di Sophie Codegoni per Alessandro

Nella puntata del 14 gennaio 2022 Alfonso Signorini è voluto tornare a parlare del rapporto tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. A parlare, per la maggior parte del tempo, è stata quest’ultima. C’era già stato un confronto in settimana:

Dal fatto che posso stare bene qui dentro, che posso essere super carica, ma sono un po’ stanca. E quindi penso di essere sotto tono e un po’ in confusione, dentro di me. O ho una persona dalla mia parte che sta al mio fianco e mi asseconda e mi rende felice… O se mi devo sentire giudicata da te, puntare il dito da te…”.

Questa sera, però, la Sophie Codegoni è quasi scoppiata in lacrime, commuovendosi molto, affermando di sapere che a volte è difficile starle vicino:

Dobbiamo trovare un equilibrio. Io so che purtroppo… Quando si tratta di me purtroppo ci vuole troppa pazienza. Ho tanti limiti e tanti freni. E con lui penso, in realtà, di non avere muri e limiti. Mi fa un po’ male quando penso di fare cose che reputo importanti e belle. Poi non vengono viste e apprezzate. Se non vengono viste da lui ci rimango male.

Alfonso, però, ha tentato di consolare Sophie Codegoni. Il presentatore ha detto che nella sua vita ha dovuto affrontare tante difficoltà e sicuramente di questo Alessandro ne tiene conto: “Alessandro tiene a te in modo particolare. Saprà avere la pazienza che tu richiedi. Hai vissuto dei problemi che hanno lasciato dei segni nella tua vita. Chi ti vuole bene è giusto che sappia rispettare la tua esigenza“.

Vedremo cosa accadrà tra loro in futuro. Per recuperare il momento potete cliccare QUI. Continuate a seguirci per tante altre news.

Nessun Articolo da visualizzare