Le lacrime di Sophie Codegoni per Alessandro

Nella puntata del 14 gennaio 2022 Alfonso Signorini è voluto tornare a parlare del rapporto tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. A parlare, per la maggior parte del tempo, è stata quest’ultima. C’era già stato un confronto in settimana:

Dal fatto che posso stare bene qui dentro, che posso essere super carica, ma sono un po’ stanca. E quindi penso di essere sotto tono e un po’ in confusione, dentro di me. O ho una persona dalla mia parte che sta al mio fianco e mi asseconda e mi rende felice… O se mi devo sentire giudicata da te, puntare il dito da te…”.

Questa sera, però, la Sophie Codegoni è quasi scoppiata in lacrime, commuovendosi molto, affermando di sapere che a volte è difficile starle vicino:

Dobbiamo trovare un equilibrio. Io so che purtroppo… Quando si tratta di me purtroppo ci vuole troppa pazienza. Ho tanti limiti e tanti freni. E con lui penso, in realtà, di non avere muri e limiti. Mi fa un po’ male quando penso di fare cose che reputo importanti e belle. Poi non vengono viste e apprezzate. Se non vengono viste da lui ci rimango male.

Alfonso, però, ha tentato di consolare Sophie Codegoni. Il presentatore ha detto che nella sua vita ha dovuto affrontare tante difficoltà e sicuramente di questo Alessandro ne tiene conto: “Alessandro tiene a te in modo particolare. Saprà avere la pazienza che tu richiedi. Hai vissuto dei problemi che hanno lasciato dei segni nella tua vita. Chi ti vuole bene è giusto che sappia rispettare la tua esigenza“.

Vedremo cosa accadrà tra loro in futuro. Per recuperare il momento potete cliccare QUI. Continuate a seguirci per tante altre news.