Alessandro Basciano pronto a sposare Sophie Codegoni?

Alessandro Basciano potrebbe essere quasi pronto a chiedere a Sophie Codegoni di sposarlo

2Il loro pensiero su Lulù e Manuel

Per quanto riguarda la rottura tra Bortuzzo e la Selassié, perciò, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno espresso la propria idea. A parlare per prima l’ex gieffina:

Non credo che sia successo qualcosa in particolare. Per quanto riguarda Lulù che è una mia amica e la conosco, penso sia stata anche l’euforia di trovarsi in un mondo che non era il suo. C’era l’entusiasmo e la voglia di fare tante cose, dall’altra parte Manuel ha detto spesso che fuori dalla casa si sarebbe dovuto impegnare per tornare alla sua vita, per tornare a nuotare.

Alessandro Basciano, invece, ha riferito di essere uscito a cena con loro quattro giorni prima della separazione e aveva notato stanchezza e stress in Lulù:

L’ultima volta che li ho visti sinceramente ho notato che Lulù era molto stanca e stressata. Eravamo a cena, ma non ci immaginavamo una cosa del genere perché comunque stavano insieme. Parliamo di circa 4 giorni che uscisse la notizia. Io ho sentito Manu per il suo compleanno e mi ha detto che me ne avrebbe parlato meglio di persona.

Vi aggiorneremo nel caso in cui Alessandro Basciano dovesse dare l’anello di fidanzamento a Sophie. Continuate a seguirci per molte altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare