Alessandro Basciano ha avuto una storia con una tentatrice?

Alessandro Basciano ha avuto una storia con una tentatrice?

1Prima di Temptation Island 2020 Alessandro Basciano pare aver avuto una storia con una tentatrice del reality show. Il gossip

Sebbene Temptation Island 2020 si sia ormai concluso da alcuni giorni, continuano ad emergere indiscrezioni e retroscena importanti tra i protagonisti. Facciamo riferimento stavolta ad Alessandro Basciano, tentatore di questa edizione, che in passato abbiamo visto a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore di Giulia Quattrociocche.

Nelle scorse ore la pagina InstagramUominiedonneclassicoeover’ ha rivelato ai suoi follower un gossip riguardante proprio Alessandro Basciano. Pare infatti che il ragazzo, prima dell’inizio del reality, abbia avuto una storia con una tentatrice. Ma leggiamo quanto riportato dall’account:

“Scoop!!! Alessandro Basciano, tentatore di Temptation Island, mesi fa ha frequentato la single Angelica Montali, anch’essa tra le tentatrici di questa edizione”.

Tra Alessandro Basciano e Angelica Montali quindi sembra esserci stato del tenero nel recente passato, anche se la loro frequentazione è durata solo una manciata di mesi, com’è stato giustamente precisato:

“La relazione è durata più o meno tre mesi e si sono visti delle volte”.

Al momento né Alessandro Basciano Angelica Montali hanno confermato la storia. Magari faranno chiarezza in seguito alla diffusione di questa notizia. Intanto sempre il tentatore ultimamente ha parlato di Valeria Liberati e del loro rapporto. Andiamo a leggere le sue parole…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.