Alessandro Basciano ha avuto una storia con una tentatrice?

2Alessandro Basciano svela in che rapporti è oggi con Valeria Liberati

Poco dopo la fine di Temptation Island 2020, Alessandro Basciano in una lunga intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne ha svelato in che rapporti è oggi con Valeria Liberati. Con lei fin da subito ha instaurato un ottimo feeling, arrivando poi a scambiarsi un bacio che ha provocato la reazione di Ciavy, fidanzato di Valeria, il quale ha richiesto il falò di confronto immediato.

Ma oggi come vanno le cose tra Alessandro Basciano e Valeria Liberati? Ecco cos’ha raccontato lui:

“È nato un bell’affetto e, come ho detto, di qualsiasi cosa dovesse aver bisogno io ci sarò. Non sono entrato nel programma per cercare l’amore a tutti i costi, ma non lo scanserei se lo trovassi. Per esperienza credo che, dopo una rottura simile, nessuno sia davvero pronto a intraprendere un’altra relazione perché finirebbe per trascinarsi dei fantasmi del passato. Lei mi ha fatto rivivere tanti ricordi e io spero di essere stato all’altezza del suo percorso. Voglio che Valeria ritrovi la sua felicità. Per me ci è voluto tanto tempo per re-imparare a camminare da solo e avere un equilibrio”.

Ha detto Alessandro Basciano, che ha poi proseguito:

“Vivevo un rapporto in cui mancava la fiducia, avevamo tante insicurezze e tutto è finito solo quando la mia ex compagna ha preso in mano la situazione e ha deciso di troncare i rapporti, altrimenti forse saremmo rimasti ancora a lungo incastrati in dei meccanismi che non facevano bene a nessuno dei due. Ci ho messo tanto per riprendermi. Ho cercato subito qualcun altro a cui appoggiarmi: avevo sempre bisogno di una persona al mio fianco. Mi ci è voluto del tempo per riuscire a stare bene da solo e imparare a vivere l’amore senza affanno. È questo quello che vorrei capisse anche Valeria e io sono pronto a starle vicino”.

Pare dunque che Alessandro Basciano abbia mostrato grande supporto a Valeria Liberati dopo quanto accaduto a Temptation Island. Intanto si vocifera che la ragazza romana e Ciavy sono tornati insieme, dopo alcuni avvistamenti. Al momento, però, non vi è alcuna conferma ufficiale.

Novella 2000 © riproduzione riservata.