Alessandro Casillo - Amici 18

Alessandro Casillo in difficoltà ad Amici 18. Cosa succede al cantante?

Ad Amici 18 sale la tensione. Alessandro Casillo sembra avvertirla più di altri, ecco perché

Le assegnazioni di questa settimana ad Amici 18 hanno messi in crisi la Squadra Atene. Già nella puntata di ieri abbiamo visto l’accesa lite tra la leader Giordana e due componenti del team, vale a dire Mameli e Alessandro Casillo. Specie quest’ultimo ha obiettato pesantemente dopo aver scoperto i brani che dovrà cantare nello speciale di sabato. Il ragazzo, demoralizzato sente di essere messo a dura prova dagli insegnanti ed è convinto di non riuscire a dare il meglio di sé con le canzoni a lui affidate. La caposquadra ha fatto capire lui di ribellarsi, ma il giovane non sembra essere dello stesso avviso e ha accettato con amarezza di svolgere il compito. La discussione tra loro però non si è conclusa e i due hanno continuato a parlare per ore. Alessandro deve in qualche modo trovare una soluzione al suo problema. Ci riuscirà?

Amici 18: Alessandro Casillo parla con Giordana sui pezzi assegnati dai professori

La Squadra Atene si trova in saletta. I componenti della rosa affrontano ancora l’argomento legato alle assegnazioni dei brani che Alessandro Casillo dovrà interpretare in puntata. Marco, compagno di squadra del cantante, si sente di difenderlo e non capisce il perché di questa scelta da parte dei professori. Con più calma rispetto alla puntata scorsa, Giordana è tornata a riparlare di questo con il suo amico:

“Quel che ti posso dire è di fare ciò che senti. Se li avessero dati a me li avrei fatti. Non puoi cantare sempre e sole canzoni d’amore, Ale”.

Mameli ha suggerito di dover inquadrare una direzione artistica. Per questo è stato invitato dai suoi compagni a scrivere su un foglio i pezzi che sente più nelle sue corde. Tutti sono convinti che la scelta fatta dagli insegnanti debba essere rivista, eccetto Daniel, che ha  messo in guardia i suoi colleghi di pensare bene a quel che fanno. Anche Giordana ha proposto di cambiare il duetto assegnatole con Mameli con un altro. Insomma la Squadra di Atene è in balia di una crisi. Per tale motivo hanno chiesto alla produzione di poter sostituire questi pezzi con degli altri. I ragazzi hanno argomentato e spiegato il perché abbiano deciso di rifiutare i brani assegnati, in particolar modo quelli che riguardano Alessandro Casillo, proponendone degli altri. Dopo aver ufficialmente esposto il tutto alla produzione, gli allievi attendono il verdetto. Gli autori e gli insegnanti accetteranno la richiesta?

Novella 2000 © riproduzione riservata.