Alessandro Cattelan conduttore del DopoFestival di Sanremo 2020?

NEWS

Alessandro Cattelan conduttore del DopoFestival di Sanremo 2020? Il gossip

Vincenzo Chianese | 5 Agosto 2019

Stando ad un insistente gossip, pare che Alessandro Cattelan sia in lizza per diventare il conduttore del DopoFestival di Sanremo […]

Stando ad un insistente gossip, pare che Alessandro Cattelan sia in lizza per diventare il conduttore del DopoFestival di Sanremo 2020

Si è finalmente avviata la macchina di Sanremo 2020, e già tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà nel corso della 70esima edizione del Festival più amato e seguito di Italia. Come sappiamo, conduttore e direttore artistico della kermesse sarà Amadeus, e già molte sono le voci sul probabile presentatore del DopoFestival. Stando a diversi gossip, sembrerebbe che a ricoprire questo ruolo possa esserci Alessandro Cattelan, che dopo la fine della nuova edizione di X Factor, potrebbe fare eccezionalmente ritorno in Rai. Il volto Sky, infatti, pare sia in lizza per diventare il conduttore della trasmissione sanremese, e il suo nome ha già attirato l’attenzione del web e del grande pubblico. Ma scopriamo di più in merito a questo pettegolezzo.

Come ben sappiamo, da sempre uno dei presentatori più amati dello spettacolo italiano è proprio Alessandro Cattelan. Da anni l’uomo è entrato nel cuore dei telespettatori per la sua simpatia e i suoi modi di fare, venendo sostenuto da una buona fetta di pubblico. Non mancheranno per il presentatore nuovi impegni per la prossima stagione televisiva. Ad Alessandro, infatti, ancora una volta sarà affidata la conduzione della prossima edizione di X Factor, che tornerà sugli schermi a partire da settembre. Non è ancora ben chiaro, invece, se nel corso del 2020 ritroveremo il conduttore al timone di E Poi C’è Cattelan, da sempre programma amatissimo dagli abbonati Sky, e non solo.

Da qualche ora, nel frattempo, un nuovo gossip però ha portato al centro dell’attenzione mediatica il presentatore. Stando a quanto si apprende, infatti, sembrerebbe che Alessandro Cattelan sia in lizza per diventare il conduttore della prossima edizione del DopoFestival di Sanremo 2020, e che il suo arrivo possa dare un’innovazione alla trasmissione. Scopriamo cosa potrebbe accadere.

< Indietro Successivo >