Amadeus al Festival di Sanremo 2020: le prime parole del conduttore

Amadeus al Festival di Sanremo 2020: le prime parole del conduttore

1Dopo essere stato annunciato come conduttore direttore artistico del Festival di Sanremo 2020, Amadeus parla per la prima volta

Ore importanti, queste, per Amadeus. L’amato presentatore Rai, infatti, non può fare a meno che festeggiare per la bella notizia ricevuta. Tramite un comunicato rilasciato attraverso i propri canali, i vertici hanno annunciato che proprio l’ex volto de L’Eredità sarà il prossimo conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2020! La kermesse musicale quest’anno arriva alla sua 70esima edizione, e senza dubbio tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà. Tante si preannunciano essere le novità e i colpi di scena, e certamente non mancherà un cast ricco. A breve inizieranno ufficialmente i preparativi della manifestazione, e nell’attesa proprio il presentatore ha parlato per la prima volta in merito alle cariche assegnategli. Scopriamo le sue dichiarazioni in merito.

Da sempre Amadeus è senza certamente uno dei volti Rai più amati e seguiti, e numerose sono state le trasmissioni con le quali ha tenuto compagnia a migliaia di telespettatori. Senza dubbio, però, il Festival di Sanremo 2020 segnerà una svolta nella sua longeva carriera, e in molti attendono di scoprire come il presentatore si relazionerà alla kermesse. Numerose, come sappiamo, sono stati le voci riguardanti il conduttore e il direttore artistico della manifestazione, dopo l’addio di Claudio Baglioni. Già da qualche giorno, però, si è parlato del probabile arrivo di Amadeus, che adesso viene confermato dai vertici Rai.

Per lo storico volto della rete pubblica, così, inizia una nuova e meravigliosa esperienza, che senza dubbio segna un traguardo nella sua carriera. Nonostante manchi ancora qualche giorno all’inizio dei preparativi del Festival di Sanremo 2020, Amadeus ha già fatto sentire tutta la sua energia al pubblico, parlando per la prima volta a seguito dell’annuncio che lo vede come conduttore e direttore artistico della kermesse. Scopriamo le dichiarazioni del presentatore in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.