Alessandro Cecchi Paone furioso contro Daniela Martani: il duro attacco

NEWS

Alessandro Cecchi Paone furioso contro Daniela Martani: il duro attacco

Vincenzo Chianese | 9 Settembre 2020

A Mattino Cinque, Alessandro Cecchi Paone si scaglia duramente contro Daniela Martani: ecco tutto quello che è accaduto e le […]

A Mattino Cinque, Alessandro Cecchi Paone si scaglia duramente contro Daniela Martani: ecco tutto quello che è accaduto e le sue parole

Ancora una volta, come spesso accaduto nelle ultime settimane, a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Daniela Martani. L’ex concorrente del Grande Fratello, ospite a Mattino Cinque, ha avuto un forte scontro non solo con Alessandro Cecchi Paone, ma anche con la stessa Federica Panicucci, per via del suo controverso pensiero sul Covid-19. Non è la prima volta che l’opinionista svela il suo pensiero sulla pandemia. Solo poche settimane fa del resto Daniela ha raccontato di aver impedito la partenza di un traghetto, essendo costretta ad indossare la mascherina sanitaria contro la sua volontà, non ritenendola necessaria. Come se non bastasse l’ex gieffina ha continuato lanciare messaggi sbagliati su quanto sta accadendo, arrivando anche ad affermare come, secondo lei, i vegani correrebbero meno rischi di contrarre il Coronavirus.

Daniela Martani per di più continua a sostenere come il Covid-19 non sia un vero rischio per la popolazione mondiale, e che ci sia troppo terrorismo psicologico sull’argomento. Così quando a Mattino Cinque Alessandro Cecchi Paone ha invitato gli italiani, e non solo, a seguire le norme di sicurezza, la Martani ha sbottato duramente, affermando:

“Stai lanciando messaggi di terrore. Non fai altro che terrorizzare le persone, basta”.

A quel punto, stufo di continuare ad ascoltare le parole della Martani, Alessandro Cecchi Paone si è duramente scagliato contro l’ex volto del Grande Fratello, spendendo forti parole verso di lei. Queste le sue dichiarazioni:

“Per favore stai zitta! Bisogna non pensare solo a sé stessi come fa la Martani, ma pensare alle persone malate e alle persone anziane. Federica mi rimetto a te. Stiamo parlando a milioni di persone dando informazioni giuste affinché non corrano dei rischi”.

A quel punto così ad intervenire nello scontro tra Daniela Martani e Alessandro Cecchi Paone è stata la stessa Federica Panicucci, che a sua volta si è schierata contro l’ex gieffina. Scopriamo tutto quello che è accaduto.

< Indietro Successivo >