Alessandro Cecchi Paone svela i dettagli sulla storia con il 26enne Simone

NEWS

Alessandro Cecchi Paone svela i dettagli sulla storia con il 26enne Simone

Vincenzo Chianese | 7 Settembre 2022

Alessandro Cecchi Paone svela i dettagli sulla storia con il 26enne Simone: ecco le dichiarazioni del giornalista.

I dettagli sulla storia tra Alessandro e Simone

Proseguendo il racconto, Alessandro Cecchi Paone svela cosa è accaduto quando ha deciso di incontrare il suo compagno Simone per la prima volta. Ecco le sue parole in merito:

“Ci saremmo dovuti incontrare a Pescara alla fine di un mio convegno. Lui, poverino, è venuto fin lì ma il convegno è finito tardissimo e, dispiacendomi molto perché di solito non do buche, ho dovuto dirgli che non riuscivo a incontrarlo. Lui aveva già fatto due ore di viaggio, era quasi arrivato ed è dovuto tornare indietro. È partita malissimo ma il suo desiderio di conoscermi c’era. Anch’io ero incuriosito e mi sentivo molto in colpa, quindi per farmi perdonare l’ho invitato a Positano”.

Infine parlando del vissuto del suo compagno Simone, Alessandro Cecchi Paone aggiunge:

“È un ragazzo molto giovane ma ha già una bella esperienza in campo sentimentale. Come me, nasce etero con delle storie anche importanti. È una persona molto semplice che non ha niente a che fare con questo mondo. Lavora nell’azienda agricola di famiglia. Mi ha cercato proprio perché aveva vissuto il mio stesso percorso e voleva confrontarsi. Un anno fa si innamorò di un suo amico e decise di lasciare la ragazza con la quale aveva una storia importante per intraprendere un percorso in questo nuovo orientamento”.

< Indietro Successivo >