alessandro cecchi paone

Alessandro Cecchi Paone vs Silvia Provvedi: “sei stata con Fabrizio Corona, sei un esempio sbagliato” (VIDEO)

Vincenzo Chianese | 9 Novembre 2018

Grande Fratello Vip

Alessandro Cecchi Paone accusa Silvia Provvedi di essere un cattivo esempio per la sua storia con Fabrizio Corona. Ore intense, […]

Alessandro Cecchi Paone accusa Silvia Provvedi di essere un cattivo esempio per la sua storia con Fabrizio Corona.

Ore intense, le ultime, nella casa del Grande Fratello Vip 3. Dopo la fine della nona puntata, che ha visto l’eliminazione di Fabio Basile, le tensioni sono aumentate, ed hanno portato ad alcuni scontri che sono finiti sotto l’occhio attento del pubblico. A scatenare delle polemiche tra i concorrenti è stata proprio l’uscita del judoka. Dopo la diretta, infatti, Alessandro Cecchi Paone, molto legato al ragazzo, ha espresso un suo pensiero riguardo al campione olimpico. Secondo il suo parere, infatti, il giovane sarebbe stato eliminato per via di alcuni suoi comportamenti leggeri, che hanno fatto si che i telespettatori non capissero a fondo il suo vero essere. Sempre secondo lo studioso, Basile essendo anche un Commendatore della Repubblica avrebbe dovuto assumere un atteggiamento più maturo, senza lasciarsi andare a momenti di svago e di relax.

Di parere opposto, naturalmente, è stata Giulia Provvedi, migliore amica di Basile all’interno della casa. La cantante ha dichiarato che per lei un campione e un Commendatore possono rimanere tali pur avendo istanti giocosi. Tuttavia dopo un primo scontro tra i due, poco fa c’è stato anche un duro scontro tra Alessandro e Silvia Provvedi, in cui è stato tirato in mezzo anche Fabrizio Corona.

Ecco cosa è accaduto.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.