alessandro cecchi paone simone antolini sposati

Gossip

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sono sposati (VIDEO)

Nicolò Figini | 22 Dicembre 2023

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sono convolati a nozze in queste ore. Ecco il video del loro matrimonio

Il matrimonio di Alessandro Cecchi Paone e Simone

Il 22 dicembre 2023, a pochissimi giorni da Natale, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sono convolati a nozze. Si sono sposati nella Sala della Loggia del Castello del Maschio Angioino a Napoli. Presenti all’evento il Sindaco Gaetano Manfredi ed Emma Bonino, anche se in un filmato. Nel video qui sotto possiamo sentire le parole del giornalista a cerimonia conclusa:

“Come mi sento? Con la persona giusta. Si è vestito come un antico castellano, sposarsi in un Castello meraviglioso con un castellano mi fa stare tranquillo”.

Il Sindaco ha speso delle belle parole per la coppia. Sono arrivati alla location accompagnati da amici e famigliari e Manfredi li ha ringraziati per aver scelto la sua città per celebrare questo giorno per loro così importante:

“Sono molto amico di Alessandro, ci conosciamo da tanti anni, ora in questo ruolo diverso facciamo una cosa bella, un unione di sentimenti, di valori e il fatto che Napoli sia stata scelta come luogo per questa unione è un motivo di particolare soddisfazione. Napoli è stata sempre la città dei diritti, dell’amore, la città delle relazioni.

Non c’è nulla più importante di una relazione positiva tra le persone. Noi lo sappiamo da sempre. Ci fa piacere che voi abbiate condiviso questo spirito di Napoli per un momento così importante della vostra vita. Vi auguro che l’amore positivo di questa città vi accompagni per tutta la vita”.

Ha augurato loro un amore che possa durare per tutta la vita e alla fine della cerimonia si sono baciati per sugellare l’unione. Ma anche Emma Bonino ha speso delle tenere parole nei confronti degli innamorati: “Godetevi questa giornata“.

Difficilmente Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini dimenticheranno questo evento circondati dagli affetti più cari. L’annuncio era stato dato già da qualche mese e finalmente hanno coronato il loro sogno d’amore.