Alessandro D'Amico: deluso da Alex Migliori e ancora legato all'ex Richard

NEWS

Alessandro D’Amico sofferente per Alex Migliorini, ma ancora legato all’ex Richard

Debora Parigi | 20 Luglio 2018

Uomini e donne

Alessandro Migliori deluso da Alex e molto sofferente Partendo dal capitolo Alex, il bacio con il suo ex è stato […]

Alessandro Migliori deluso da Alex e molto sofferente

Partendo dal capitolo Alex, il bacio con il suo ex è stato un duro colpo per Alessandro. E ciò lo fa soffrire molto, poiché è fermamente convinto che si sia trattata di una vera e propria provocazione studiata a tavolino.

Il fatto che sia apparso un video sui social dove viene ripreso esattamente nel momento del bacio con il mio ex sembra una mossa fatta di proposito. Le sue giustificazioni non reggono. Penso che sia stata una provocazione bella e buona. Anzi: una cattiveria gratuita. Ha dimostrato nuovamente la sua poca maturità.

Quindi, nonostante Alex abbia dichiarato che si è trattato solo di una cosa capitata per caso poiché Richard gli ricordava davvero tanto Alessandro, l’ex corteggiatore non ci crede. E tra l’altro le versioni dei fatti di Alex e Richard sono un po’ diverse e lo stesso D’Amico è più propenso a credere a Richard.

Alex mi ha detto che è stato un errore di dieci sencondi. Si è giustificato attribuendo tutte le colpe a qualche drink di troppo. Richard, invece, mi ha parlato di un bacio durato diversi minuti. Già a inizio serata Alex gli aveva chiesto in spagnolo se lui lo ritenesse un bel ragazzo. E il mio ex gli aveva risposto di evitare questi discorsi. È inutile che Alex dica che i suoi occhi, il suo sorriso e tutto il resto gli hanno fatto perdere il lume della ragione. Voleva fare una ripicca. Punto.

In ogni caso è rimasto molto deluso da entrambi. Con Alex non ha più rapporti, mentre con Richard c’è ancora la porta aperta, ma è rimasto molto male dal fatto che lui non sia andato a parlargli di persona una volta successo tutto. Quindi non sa se lo pitrà un giorno perdonare.

E parlando proprio di Richard c’è un interessante retroscena…

< Indietro Successivo >