Michelle Hunziker

Michelle Hunziker fotografata per la prima volta con le tre figlie e la madre

 

Michelle Hunziker e lo scatto con le sue figlie

Michelle Hunziker è uno dei volti televisivi più apprezzati del panorama televisivo. Di origine svizzera, italiana d’adozione la simpatica bionda ha avuto un anno lavorativo davvero strepitoso. 

Il suo 2018, infatti, è iniziato con la conduzione del Festival di Sanremo – su Rai Uno – insieme al direttore artistico Claudio Baglioni e l’attore Pier Francesco Favino. In quell’occasione la presenza di Michelle Hunziker è stata più che azzeccata. Con la sua simpatia e la sua energia ha raccolto il largo consenso del pubblico che ha speso parole bellissime per lei e per il Festival in generale. 

Ma non finisce qui perché Michelle è stata anche la protagonista di Vuoi scommettere? un nuovo format televisivo ideato da Mediaset. 

Anche questa trasmissione è stata un successone e per la prima volta la Hunziker ha avuto come spalla televisiva la figlia Aurora, la giovane ventenne avuta dall’ex marito Eros Ramazzoti che ha intrapreso la carriera nel piccolo schermo. 

Dopo una stagione impegnativa, adesso Michelle Hunziker si gode un po’ di sano relax insieme alla sua famiglia. 

Come meta per le se prime vacanze ha scelto Milano Marittima dove è stata fotografata in esclusiva da Gente assieme alle sue tre figlie (Aurora Ramazzotti, Celeste e Sole Trussardi) e alla sua mamma Ineke. 

Per la prima volta, possiamo vedere le tre generazioni femminili di casa Hunziker fotografate tutte insieme.

 Il sorriso smagliante dimostra lo stato di serenità che sta vivendo la conduttrice assieme alla sua famiglia.

Insieme a loro c’è anche e il fidanzato di Aurora Ramazzotti è stato fotografato in compagnia della famiglia a Milano Marittima. 

Michelle Hunziker e l’amore per la sua famiglia

L’unico che al momento mancherebbe all’appello è il marito di Michelle, Tomaso Trussardo il quale probabilmente è assente per motivi di lavoro. Tuttavia la vacanza della conduttrice è appena iniziata e durerà dieci giorni nei quali magari suo marito la raggiungerà.

Michelle e Tomaso sono una coppia affamatissima e innamorata come il primo giorno. Genitori di due splendide bambine, come hanno più volte dichiarato non escludono l’arrivo di un terzo figlio ( che poi per Michelle sarebbe il quarto).

Michelle Hunziker si gode la sua estate prima di ritornare in televisione. Nella prossima stagione, la rivedremo a Striscia La Notizia. Quest’ultimo, però,  non sarà l’unico programma che sarà affidato alla bella showgirl.

https://www.instagram.com/p/BlNquwJF-VC/?taken-by=therealhunzigram

Novella 2000 © riproduzione riservata.