Alessandro Zarino ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne: ecco cosa ha risposto lei

NEWS

Alessandro Zarino ha fatto la sua scelta: caos in studio per la risposta di lei

Vincenzo Chianese | 14 Novembre 2019

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Alessandro Zarino ha fatto la sua scelta. Ecco di chi si tratta […]

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Alessandro Zarino ha fatto la sua scelta. Ecco di chi si tratta e la sua risposta

Tra i protagonisti indiscussi della nuova edizione di Uomini e Donne c’è Alessandro Zarino. Come sappiamo, dopo aver partecipato a Temptation Island, l’ex tentatore ha avuto l’opportunità di mettersi in gioco all’interno del dating show di Maria De Filippi, con la speranza di trovare l’amore. All’interno del programma il tronista si è legato particolarmente a Veronica Burchielli, con la quale sembrerebbe esserci un particolare feeling. Nel mentre solo poche ore fa è stata registrata una nuova puntata del trono classico, nella quale è stato presentato Carlo, un nuovo tronista, che vedremo in onda su Canale 5 nelle prossime settimane. Inaspettatamente, nel corso della registrazione, proprio Alessandro ha fatto la sua scelta. Tuttavia le cose non sono andate come previsto.

A svelare ciò che è accaduto è in anteprima Il Vicolo delle News. Il portale racconta cosa è accaduto in studio, dopo aver visto l’esterna tra Alessandro Zarino e Veronica. Durante il loro incontro il tronista partenopeo ha manifestato la sua voglia di conoscere altre ragazze, scatenando l’ira della corteggiatrice. In studio i due hanno un’accesa lite e la Burchielli si alza e se ne va, venendo naturalmente seguita da Alessandro dietro le quinte. Dopo poco il tronista rientra, affermando di essere pronto a fare la sua scelta. A quel punto Zarino decide di uscire da Uomini e Donne proprio con Veronica, e di conoscerla al di fuori del dating show. Tuttavia la Burchielli rifiuta la proposta dell’ex tentatore.

Veronica, infatti, afferma di non volere una scelta obbligata, e così decide di dire no ad Alessandro Zarino. A quel punto il tronista, col cuore infranto, lascia lo studio, terminando così la sua esperienza a Uomini e Donne e venendo criticato a lungo per il suo comportamento. A quel punto, però, c’è stato un inaspettato colpo di scena.

< Indietro Successivo >