Uomini e Donne: presentato il nuovo tronista del dating show

Uomini e Donne: presentato il nuovo tronista del dating show

1Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne è stato presentato Carlo, il nuovo tronista del dating show

Siamo ormai nel pieno della nuova stagione di Uomini e Donne, e settimana dopo settimana tante sono le emozioni e i colpi di scena ai quali stiamo assistendo. Come sappiamo ben tre sono i protagonisti del Trono Classico, che sono alla ricerca della potenziale anima gemella, Alessandro, Giulia e Giulio. Ad abbandonare l’ambita poltrona rossa, a poche settimane dall’inizio del suo percorso, come ricorderemo è stata Sara Tozzi, che avendo ancora pensieri rivolti al suo ex fidanzato ha deciso di lasciare il dating show. A quel punto ci si è chiesto chi sarebbe arrivato a sostituire l’ex tentatrice di Temptation Island. Finalmente dopo una lunga attesa, nel corso dell’ultima registrazione del programma è stato presentato il nuovo tronista. Scopriamo di chi si tratta e le sue parole in merito.

Sono passate alcune settimane ormai da quando Sara Tozzi ha deciso di lasciare il suo trono a Uomini e Donne. Da quel momento la produzione si è messa alla ricerca di un nuovo volto che potesse prendere il posto dell’ex tentatrice. Numerosi sono stati i gossip sul prossimo protagonista del dating show, che tuttavia non hanno mai trovato conferma da parte degli autori.

Tuttavia adesso è ufficiale. Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne è stato infatti presentato Carlo, nuovo tronista del dating show di Maria De Filippi. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui, e le sue prime dichiarazioni in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.