La grande attrazione tra Alessandro Zarino e Jessica Battistello

È stato proprio Alessandro Zarino a Temptation Island a rimanere colpito da Jessica Battistello e quindi non si è lasciato sfuggire l’occasione di conoscerla.

“Dal primo momento i miei occhi sono caduti su di lei. Abbiamo iniziato a raccontarci ed è nato da subito un feeling. Col tempo ho avvertito una grande fragilità, un grande bisogno di sentirsi accolta, considerata e protetta: ecco perché fin dal primo momento non ho fatto altro che abbracciarla.”

Ricordando i momenti magici e sereni tra lui e Jessica, per Alessandro Zarino è nata una vera e propria attrazione. E a Temptation Island si è decisamente vista.

“Durante quelle settimane ho subito provato una grande attrazione fisica nei suoi confronti, ma soprattutto ho avvertito una grande sintonia e complicità. Parlare di sentimenti in questa esperienza sarebbe prematuro, perché credo che due persone per alimentare un interesse iniziale si debbano vivere nella quotidianità e questo non è ancora successo. Non nego che Jessica in questa avventura sia stata fondamentale per me, come credo e spero di esserlo stato io per lei. In questo momento di una sola cosa sono certo, ed è che a prescindere dal nostro rapporto, in futuro sarò sempre presente qualora lei avesse bisogno di me.”

Alessandro Zarino ha anche commentato il rapporto tra Jessica e Andrea.

IndietroAvanti