Il single di Temptation Island Alessandro Zarino commenta Jessica e Andrea
L’opinione di Alessandro Zarino su Jessica e Andrea Quello che Alessandro Zarino può dire sulla relazione tra Jessica e Andrea…
L’opinione di Alessandro Zarino su Jessica e Andrea
Quello che Alessandro Zarino può dire sulla relazione tra Jessica e Andrea si basa ovviamente su quanto ha sentito e percepito dalla ragazza durante le settimane a Temptation Island.
“Credo che Jessica abbia trovato in me quel calore, quella comprensione e quella volontà di ascoltarla che probabilmente le erano venuti a mancare. L’impressione è che tra lei e Andrea non ci fosse più dialogo e questo penso sia il motivo del suo avvicinamento. Da subito ho capito che si trattava di una coppia profondamente in crisi, con mancanza di equilibrio e di prospettive future, in cerca di risposte.”
Secondo Alessandro Zarino la storia tra Jessica e Andrea sarebbe comunque finita prima o poi se niente cambiava in quelle settimane di Temptation Island. Tra l’altro lui si sarebbe comportato in modo diverso, se fosse stato Andrea, quando lei ha annullato le nozze.
“Avrei cercato di comprendere insieme a lei le cause che hanno generato dubbi e nel breve tempo trovare una stabilità, cercando di fare qualcosa di speciale insieme. Andrea è sicuramente un bravo ragazzo, innamorato della sua fidanzata. Tuttavia non si è ancora reso conto che in Jessica qualcosa è cambiato. Forse la paura di perderla l’ha spinto ad assecondarla, ma non credo sia stata la scelta giusta per una rinascita sentimentale.”