Alessandro Zarino a Uomini e donne per corteggiare Veronica Burchielli?

Alessandro Zarino andrà a corteggiare Veronica Burchielli? Le parole dell’ex tronista

1Dopo il no, Alessandro Zarino tornerà a Uomini e donne per corteggiare Veronica Burchielli? Le dichiarazioni dell’ex tronista.

Il percorso di Alessandro Zarino a Uomini e donne è finito decisamente male. Il tronista, dopo una puntata abbastanza intensa, ha scelto Veronica Burchielli, dato che stava per lasciare la trasmissione e non fare più ritorno. La corteggiatrice, però, gli ha rifilato il no e successivamente ha accettato il trono offertole proprio da Maria De Filippi.

A una settimana di distanza da quella puntata, Alessandro ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e donne raccontando come sta oggi, dato che ha avuto modo di pensare a tutto.

Ho riflettuto e ripensato tanto a tutto il mio percorso e non riesco a capacitarmi di come possa essere finito così. Sono entrato in quello studio con tutta la buona volontà e il desiderio di riuscire a trovare una persona con cui condividere i momenti, le emozioni e le esperienze che la vita ci offre tutti i giorni. E il finale che tutti conosciamo non mi è affatto piaciuto!

Fare errori non è sbagliato, perché ci aiuta a crescere e capire fin dove possiamo spingerci; su questo aspetto, a oggi, credo proprio che potrei scriverci un libro. Se devo essere sincero, però, in questo percorso non credo di aver commesso alcun errore, perché sono sempre stato me stesso, dal primo giorno fino alla fine; ma soprattutto sono sempre stato sincero, una caratteristica difficile da trovare oggi.

Alessandro Zarino ha voluto anche difendersi dalle accuse arrivate da una parte del pubblico e anche dagli opinionisti.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.