Alessandro Zarino e Veronica Burchielli: ecco come vanno le cose oggi

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli: ecco come vanno le cose oggi

1Dopo aver iniziato una storia, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli svelano come vanno le cose oggi

Sono passate alcune settimane, ormai, da quando, dopo un lungo e turbolento percorso, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli hanno dato ufficialmente il via alla loro storia. Come ricorderemo, non è stata semplice la conoscenza tra i due ex tronisti di Uomini e Donne, tuttavia adesso pare che le cose siano cambiate, e che finalmente tutto prosegua per il meglio. Spesso, dunque, Alessandro e Veronica si mostrano sui social affiatati ed in sintonia, e solo poche ore fa hanno deciso di rispondere alle domande dei fan, che da sempre sostengono la coppia, svelando come vanno oggi le cose tra di loro. Scopriamo cosa hanno raccontato e le loro parole in merito.

Tutti ricorderemo come è nato l’amore tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli. Quest’ultima era tra le corteggiatrici del tronista partenopeo. Tuttavia quando, a seguito di una lite, il modello, per paura di perdere la ragazza, decise di fare la sua scelta, la pretendente rifiutò la proposta di lasciare il dating show insieme. A quel punto Veronica ha iniziato un nuovo percorso, nelle vesti di tronista, nonostante le polemiche del web. Dopo sole tre settimane, però, la Burchielli, ha capito di pensare ancora a Zarino, e per questo ha chiesto un confronto con lui. Dopo un lungo faccia a faccia, e diversi ripensamenti, Alessandro e Veronica hanno lasciato il programma, iniziando così una storia, lontani dalle telecamere, con estrema gioia dei fan.

Adesso, a poco più di un mese da quel momento, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli sono ancora insieme, e così, rispondendo alle domande dei followers sui social, hanno svelato come vanno le cose tra loro oggi. Ecco le loro dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.