Brigitte Nielsen

Roberto Alessi conferma la gravidanza di Brigitte Nielsen: in arrivo il quinto figlio

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Roberto Alessi direttore di Novella2000 ha confermato la gravidanza di Brigitte Nielsen, l’attrice danese, che in questi giorni ha pubblicato sui social alcuni sui scatti con il pancione. 

Brigitte Nielsen, danese naturalizzata italiana, è un’attrice, modella, conduttrice televisiva. Lei è tra le più celebri icone degli anni ottanta, soprattutto per il suo look aggressivo e statuario.

Brigitte Nielsen incinta? La foto che accende la polemica

In questi giorni l’attrice è tornata al centro delle scene perché ha mostrato sul suo profilo Instagram una sua foto con il pancione che lascia presagire di una nuova gravidanza. 

Brigitte Nielesen è già mamma di quattro di figli: uno avuto dal primo marito, due avuti dal terzo marito, ed uno, Killian Nielsen, avuto con l’ex compagno, il defensive end dei New York Jets, Mark Gastineau, con il quale ha avuto una relazione durata due anni. Dal 2006, invece, è legata al suo attuale marito Mattia Dessì. 

Subito dopo che Brigitte ha pubblicato la sua foto su Instagram, i fan l’hanno attaccata credendo che la sua gravidanza fosse solo una trovata pubblicitaria. 

Nella foto l’attrice come didascalia ha scritto: “La famiglia si allarga”. Il web però non ha reagito bene: in molti non le hanno creduto; altri, invece, hanno contestato la scelta dell’attrice di avere un figlio alla sua età ( il prossimo luglio Brigitte compirà 55 anni). 

family getting larger ❤️ #me #family #brigittenielsen #babybump

A post shared by Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) on

Roberto Alessi conferma la gravidanza di Brigitte Nielsen

Roberto Alessi, direttore di Novella2000, ha parlato direttamente con Mattia Dessì,  marito di Brigitte e futuro papà, che gli ha confermato che la moglie è incinta.

Non si tratta, quindi, di una trovata pubblicitaria perché Brigitte insieme al marito sono pronti ad accogliere un nuovo arrivato. 

Era stato proprio Mattia, più giovane della Nielsen di quindici anni, a rivelare il suo desiderio di avere un figlio che adesso sembra essersi avverato. I due si sono conosciuti a Lugano,dove lui lavorava come operaio, e si sono sposati nel 2006 con una cerimonia riservatissima.

Circa un mese fa, proprio mentre Nielsen si recava a Philadelphia per la saga spin off di Rocky, l’attrice è stata fotografata in aeroporto seduta sulla sedia a rotelle: l’immagine, che ha destato preoccupazione, potrebbe a questo punto essere legata alla gravidanza.

Un cosa che non sapremo mai perché l’attrice non ha spiegato cosa l’è successo.

Dopo la conferma che Mattia, ha dato al nostro direttore Roberto Alessi, siamo sicuri che non si tratta di una trovata pubblicitaria.

Quindi non ci resta che fare i migliori auguri a Brigitte Nielsen!

happy time ❤️ positive vibes #happyness #positivevibes

A post shared by Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) on

Nessun Articolo da visualizzare