Alessia Cammarota è incinta del suo terzo figlio: il dolce annuncio

NEWS

Alessia Cammarota è incinta del suo terzo figlio: il dolce annuncio

Vincenzo Chianese | 8 Marzo 2023

Uomini e donne

Alessia Cammarota è incinta del suo terzo figlio: il dolce annuncio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Gioia per Alessia Cammarota e Aldo Palmieri

Senza dubbio quella formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmieri è una delle coppie più belle tra quelle nate a Uomini e Donne. Nonostante siano trascorsi quasi 10 anni dalla loro partecipazione al dating show di Maria De Filippi, ancora oggi fanno battere i cuori del web, confermandosi come due dei protagonisti più amati di sempre. Solo in queste ore come se non bastasse è arrivata una notizia che ha emozionato i fan: Alessia ha infatti annunciato di essere incinta e di essere in attesa del suo terzo figlio. Questo il toccante post, che ha commosso i social:

“Il sole arriva per tutti…e il mio è più splendente che mai”.

Come in molti sapranno solo due anni fa Alessia Cammarota e Aldo Palmieri hanno perso un figlio, ma adesso il sole è tornato a splendere per la coppia. Poco dopo aver annunciato di essere incinta così l’ex corteggiatrice ha fatto un lungo discorso su Instagram, partendo proprio dalla perdita del suo bambino, fino ad arrivare alla scoperta della nuova gravidanza. Queste le parole di Alessia:

“Iniziarono le cure e furono mesi non facili, pieni di domande. Sospese la cura, si pensava a un ritorno alla normalità, invece no. Ancora niente ciclo, solita prassi, test di gravidanza, ovviamente negativo ma obbligatorio e visita. Uscì fuori una bella cisti di cinque centimetri, e ora che si fa? Si aspetta, ci rivediamo fra due settimane così rivalutiamo la situazione. Le due settimane passarono, ne passò anche una terza. “Dottoressa, nessun cambiamento, nessuna macchia”. “Alessia solita prassi, test e poi visita”. Ma quella visita vi voglio dire che ci arrivammo in tre. Papà, mamma e un fagiolino piccolo piccolo. Perché quel test, inaspettatamente, era positivo. Lì c’era il nostro piccolo grande miracolino. L’abbiamo difeso, l’abbiamo nascosto a tutti e dico a tutti, ma oggi voglio urlare ‘benvenuto quinto mese'”.

Non resta che fare tantissimi auguri ad Alessia Cammarota e ad Aldo Palmieri, e attendere la nascita del loro terzo figlio.