Alessia Macari

Alessia Macari a Vieni da me: dal matrimonio con Oliver Kragl alla stoccata a Stefano Bettarini

Alessia Macari a Vieni da me ha ripercorso la sua carriera

Alessia Macari è un personaggio molto amato della tv italiana. Giovane e bellissima si è fatta largo nel mondo della televisione grazie soprattutto alla sua disarmante simpatia. Il maggior successo è arrivato grazie al ruolo di “Ciociara” interpretato ad Avanti un altro. La ragazza ha preso parte anche al Grande Fratello Vip e ha dato modo al pubblico di farsi conoscere meglio come persona. La passione per il canto l’hanno portata ad accettare la richiesta di Carlo Conti di prendere parte al cast di Tale e Quale Show, dove attualmente è in corsa per la vittoria di miglior concorrente delle otto edizioni.

Oggi Alessia è stata una degli ospiti d’eccezione di Vieni da me. La ragazza ha parlato di alcuni personaggi che hanno fatto parte della sua carriera.

Alessia Macari e l’esperienza ad Avanti un altro

Alessia è diventata famosa grazie all’esperienza ad Avanti un altro, programma condotto da Paolo Bonolis.
La ragazza faceva parte del Minimondo e ha rivestito i panni della “Cociara”, assegnatole per il suo accento e le sue origini. Proprio nei confronti del conduttore ha detto:

“Per me lui è un numero uno. Lui merita questo, è la verità”.

Poche parole quelle della showgirl, ma di profonda stima nei confronti di un uomo che le ha dato ancor più celebrità. Nel corso della sua permanenza nella nota trasmissione di Canale 5 la Macari ha conosciuto anche Gerry Scotti. Su di lui ha raccontato un simpatico aneddoto:

“Lui non aveva la macchina e cercava un passaggio per tornare a casa, mi sono offerta io. In cambio però gli ho chiesto di farci una foto”.

Alessia Macari e l’esperienza a Tale e Quale Show

Alessia è ritornata a Tale e Quale Show, dopo avervi già partecipato, per prender parte al mini torneo tra campioni che si concluderà venerdì e sancirà il vincitore assoluto di tutte queste otto edizioni. La ragazza ha imitato numerose icone del mondo della musica:

“Io mi diverto quando sto sul palco e canto. E’ la mia passione. A volte ci penso e non ci credo di aver avuto così tanto successo”.

Proprio grazie a questa esperienza ha avuto modo di conoscere meglio Carlo Conti e i giudici della trasmissione. Sul conduttore ha detto che anche lui, come Bonolis, per lei è un numero uno. Su Loretta Goggi e Giorgio Panariello ha speso parole al miele, giudicati dalla Macari entrambi come dei grandi professionisti e molto simpatici. A Tale e Quale ha stretto amicizia con Vladimir Luxuria. Ecco cosa ha detto di lei:

“Vladimir è una mia amica. le voglio molto bene”.

Alessia Macari racconta la sua infanzia e il rapporto con i suoi nonni

Non tutti sanno che Alessia Macari non è nata in Italia. La ragazza è irlandese, ma i suoi genitori sono di Frosinone, città dove poi si sono trasferiti:

“Sono nata in Irlanda, ma preferisco di gran lunga l’Italia. Mi sento italiana, è la mia terra. SI dice degli irlandesi che siano freddi, ma non è così”.

Alessia è molto legata ai suoi nonni che la seguono ad ogni sua ospitata e apparizione in tv. Per l’occasione hanno voluto mandarle un breve filmato per salutarla e dirle quanto sono orgogliosi di lei.

Alessia Macari: “Io e Oliver siamo felici, mi ha chiesto di sposarlo”.

Alessia è felicemente fidanzata con Oliver Kragl, calciatore tedesco. Per l’occasione oggi ha svelato un piccolo aneddoto:

“Mi ha portata in un albergo di lusso per il mio compleanno. La stanza che ci ospitava era cosparsa di petali di rosa. Lì mi ha chiesto di sposarlo. Gli ho detto di sì, ma non nego che mi ha spiazzata”.

Alessia Macari e la stoccata a Stefano Bettarini

Alessia tra i tanti programmi ha partecipato al Grande Fratello Vip. Insieme a lei anche Stefano Bettarini con cui ha instaurato fin da subito un ottimo feeling:

“Abbiamo partecipato al Grande Fratello insieme. Ammetto però che prima mi piaceva. lui per me è come uno zio, però. Non mi ha mai guardato con gli occhi di un uomo a cui potessi piacere. Siamo amici, solo che è un po’ cattivello, non si fa più sentire”.

Chissà se dopo questa dichiarazione Bettarini manderà un sms ad Alessia.
Intanto piccola curiosità: durante l’intervista la Macari ha raggiunto un milione di followers su instagram. Non male! Ora attendiamo di vederla venerdì sera su Rai 1 interpretare Sia. Siamo sicuri che se la caverà egregiamente.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare