Caterina Balivo Vieni da me anticipazioni

Vieni da me: tutte le anticipazioni sul nuovo programma di Caterina Balivo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Vieni da me anticipazioni – Quando inizia e come sarà il nuovo programma di Caterina Balivo in onda nel pomeriggio di RaiUno.

Vieni da me anticipazioni: tutto sul nuovo programma di Caterina Balivo – Non è un mistero che Caterina Balivo, a partire da settembre, cambierà casa. Letteralmente, perché la popolare conduttrice di Detto Fatto non saluterà soltanto il contenitore pomeridiano di tutorial su casa e bellezza, ma anche la sua adorata Milano. Dopo quindici anni di vita trascorsi nella capitale della moda, la Balivo rientra a Roma. Il suo è però un ritorno perché proprio qui, sin dalla finalissima di Miss Italia ’99, avrebbe esordito in Rai. Da allora ne è passata d’acqua sotto i ponti, costruiti su solide esperienze professionali. Ora la conduttrice si prepara a riapprodare su RaiUno con il nuovo programma Vieni da me. Qui di seguito, tutte le anticipazioni sui suoi contenuti e quando inizia.

Vieni da me Balivo quando inizia

Dopo l’annuncio del trasferimento della Balivo da Milano a Roma con il passaggio ad un programma pomeridiano tutto nuovo, ci si è chiesti Vieni da me quando inizia. La risposta è ormai semplice: Vieni da me inizia lunedì 10 settembre 2018 alle ore 14.00, e andrà in onda ogni giorno fino alle 15.30. Caterina Balivo, che si prepara ad affrontare non solo il nuovo salto nel buio ma soprattutto il trasloco con la famiglia nella Capitale, comincerà a lavorare alle prime puntate sin dalla prossima settimana.

La conduttrice è attualmente in vacanza a Capri, dove da sempre trascorre l’estate con la famiglia. Stavolta, oltre al marito Guido Maria Brera e al primogenito Guido Alberto, la nota conduttrice ha portato anche la figlia Cora in procinto di compiere un anno. La Balivo e Brera si sono sposati proprio a Capri quattro anni fa, e sull’isola lei è di casa per tutti gli abitanti.

Tra coloro che l’hanno convinta ad accettare la nuova sfida di Vieni da me c’è stato proprio il marito, a dire il vero sempre favorevole ai suoi azzardi. La Balivo spera di ripetere il successo di Detto fatto, nella convinzione che anche la nuova trasmissione dovrà far leva sul gioco di squadra tra gli autori.

Ma di che cosa parla Vieni da me, e che cosa dobbiamo aspettarci nel programma?

Vieni da me anticipazioni programma: come sarà?

A quanto sembra dalle anticipazioni di Vieni da me concesse da Caterina Balivo a TV Sorrisi e Canzoni, la trasmissione si ispira al talk show americano condotto da Ellen DeGeneres. Qui l’attrice comica incontra ospiti di vario genere che mettono la loro arte o il loro talento a servizio di diversi segmenti dedicati al pubblico.

“E’ un talk show con interviste ironiche, inedite, a personaggi famosi che si mettono in gioco in una chiave originale e irriverente. Ma soprattutto ci saranno tante persone comuni che nel nostro salotto, che vorrei rendere caldo e accogliente, racconteranno le loro storie o verranno a esibirsi mostrando quello che sanno fare”.

Non mancheranno le sorprese, specie nell’epilogo di ciascuna ospitata

“Per tutte, alla fine ci sarà un parere da parte del pubblico in studio, che si esprimerà anche attraverso delle palette, e una sorpresa o un regalo. Insomma, il racconto non sarà fine a se stesso, ma avrà un finale… E ci sarà anche il momento del gioco da casa”.

E se qualcuno si stesse domandando se il titolo scelto per il programma voglia riferirsi alla celebre canzone delle Vibrazioni, che sono tra i gruppi musicali preferiti dalla Balivo, non sarà deluso. Il brano è stato infatti scelto anche come sigla perfetta per il talk.

Appuntamento dunque al 10 settembre prossimo per il nuovo debutto di Caterina Balivo su RaiUno.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare