Alessia Marcuzzi duramente attaccata sui social: il motivo

NEWS

Alessia Marcuzzi duramente attaccata: ecco il motivo

Andrea Sanna | 25 Maggio 2019

Alessia Marcuzzi

La conduttrice Alessia Marcuzzi, oggi ospite di Amici 18, è stata duramente attaccata sui social da alcuni utenti: ecco il […]

La conduttrice Alessia Marcuzzi, oggi ospite di Amici 18, è stata duramente attaccata sui social da alcuni utenti: ecco il motivo

Per allietare il sabato sera di Canale 5 quest’oggi 25 maggio 2019, come ospite della Finale di Amici 18, Maria De Filippi ha pensato di avere nella giuria speciale, Alessia Marcuzzi. Nei giorni scorsi abbiamo visto la conduttrice de L’Isola dei Famosi, raccontarsi a Domenica In, programma guidato da Mara Venier. Negli ultimi giorni la Marcuzzi, tra l’altro, è stata duramente attaccata sui social da alcuni utenti e di seguito vi sveleremo il motivo.

Presa di mira per il caso legato a Riccardo Fogli, da cui si è sempre difesa, rilasciando anche alcune dichiarazioni in merito a Verissimo, la Marcuzzi sembra non trovare pace. Solo poche settimane fa, infatti, vi raccontavamo degli insulti ricevuti dalla stessa e da sua figlia Mia su Instagram. A tal punto da portare Francesco Facchinetti, ex compagno della conduttrice e padre di Mia, ad intervenire duramente con alcune storie su Instagram.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Ma non solo. Dopo vari sfoghi sui social legati ai programmi tv da lei condotti e sulla sua vita privata, spesso e volentieri alcuni haters hanno avuto da ridire anche sul suo fisico. Adesso quale sarà il motivo dei duri attacchi sui social? Ecco perché Alessia Marcuzzi è ancora un bersaglio del web…

< Indietro Successivo >