Alessia Marcuzzi e il marito dormono separati, ma ecco il motivo

2Alessia Marcuzzi a un evento con il compagno, poi in vacanza

A suggello della smentita che già Vanity Fair aveva pubblicando riparando al gossip di Dagospia, Alessia Marcuzzi si sarebbe presentata presso lo storico locale Antica Pesa a Roma con marito e figli. L’appuntamento in famiglia è servito a fugare una volta per tutte ogni illazione circa l’allontanamento fra la conduttrice e il compagno.

Dopo quella serata, però, la Marcuzzi ha programmato un altro genere di uscita. In occasione del “ponte” del 2 giugno, infatti, si è imbarcata per l’adorata Ponza dove ha trascorso il weekend con le amiche e la piccola Mia.

Indagando più a fondo, sempre Dagospia ha comunque fatto sapere che in realtà Alessia Marcuzzi e il marito starebbero vivendo un momento critico, ma non avrebbero rinunciato a combattere per il proprio amore. Incrinature a parte, dunque, il vaso non si sarebbe ancora del tutto frantumato.

Nemmeno le chiacchiere dei più vicini ai due, tuttavia, valgono nulla di fronte alle immagini che abbiamo visto sui social della Marcuzzi qualche giorno fa. Mentre la conduttrice giocava insieme alla figlia, con il marito e il primogenito sullo sfondo, i pettegolezzi dintorno si dissolvevano lasciando spazio a un rassicurante quadretto familiare.

Novella 2000 © riproduzione riservata.