Alessia Marcuzzi Paolo Calabresi Marconi marito

Alessia Marcuzzi e il marito dormono separati, ma ecco il motivo

3Alessia Marcuzzi e il marito vivono ‘da separati’? Paolo Calabresi Marconi non dormirebbe più in casa con la conduttrice, ma ecco perché.

Non ci sarebbe nulla di preoccupante nella decisione di Alessia Marcuzzi e del marito di vivere “da separati”. È quanto rende noto il settimanale Chi, che dopo il gossip sulla presunta fine del matrimonio tra la conduttrice e il produttore televisivo lanciato da Dagospia ha finalmente chiarito la questione.

Lo scioccante pettegolezzo sarebbe nato dalla somma di diversi equivoci, fra cui alcuni scatti dei paparazzi appostati sotto casa della coppia. Trascorsa l’intera giornata insieme, sembra che Paolo Calabresi Marconi lasci l’appartamento milanese per passare la notte altrove. Ma come mai Alessia Marcuzzi e il marito stanno dormendo in luoghi diversi?

La ragione si rintraccerebbe in alcuni interventi edilizi a cui i due coniugi hanno dato inizio approfittando anche dei rispettivi rallentamenti professionali.

“I fotografi hanno notato un particolare”, scrive la rivista diretta da Alfonso Signorini, “che forse ha alimentato i sospetti. Paolo entra ed esce ogni giorno dalla casa di Alessia, dove vive, ma si appoggia ad un’abitazione della sua famiglia per dormire. Il motivo, svelano fonti vicine alla coppia, è che a casa della Marcuzzi sono in corso lavori di ristrutturazione, e quindi alcuni spazi sono inagibili”.

Insomma, nessuno scricchiolio per la coppia ma solo per le mura di casa! La storia d’amore e il matrimonio Alessia Marcuzzi e il marito viaggiano a gonfie vele, anche grazie al bel rapporto che Paolo ha instaurato con i figli di lei Tommaso e Mia. D’altronde, che tutto procedesse bene lo hanno recentemente testimoniato altri particolari non trascurabili…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.