Alessia Marcuzzi festeggia i 100 anni di sua nonna

Spettacolo

Alessia Marcuzzi festeggia i 100 anni di sua nonna

Vincenzo Chianese | 8 Novembre 2023

La nonna di Alessia Marcuzzi festeggia 100 anni e sui social della conduttrice arriva una dolcissima dedica

Il tenero post di Alessia Marcuzzi

Sono giornate importanti queste per Alessia Marcuzzi. La scorsa settimana infatti l’amata conduttrice è tornata in onda su Rai 2 con la seconda edizione di Boomerissima, che sta già ottenendo un enorme successo. La trasmissione infatti ancora una volta sta facendo divertire il pubblico e senza dubbio anche nel corso delle prossime puntate ne vedremo di belle. Nel mentre oggi la Marcuzzi si dedicherà solo ed esclusivamente alla sua famiglia. La nonna di Alessia infatti compie ben 100 anni e naturalmente sui social della conduttrice non è tardata ad arrivare una dolcissima dedica, che ha emozionato tutto il web. Queste le parole della Marcuzzi, che stanno già facendo il giro dei social:

“E sono 100! Auguri nonna! Auguri auguri auguri! La tua forza, la tua energia, le tue risate sono tutto per noi. Ti amiamo tanto. Tanto. P.s mi batte ancora a burraco, balla e cucina i nostri piatti preferiti”.

In molti si sono così uniti nell’augurare alla nonna di Alessia Marcuzzi un felice compleanno e non sono mancati i commenti di alcuni celebri volti del mondo dello spettacolo, da Laura Pausini, a Mara Venier, fino ad arrivare a Filippo Bisciglia. Nel mentre la conduttrice, oltre a preparare le nuove puntate di Boomerissima, sta anche lavorando a un nuovo programma, che debutterà in primavera su Rai 2. Ma come è nata l’idea di questa trasmissione? Ecco cosa ha svelato la Marcuzzi:

“L’idea è nata dopo che Fiorello diede per sbaglio in diretta il mio numero di telefono. Da quel momento quel telefono è diventato una fonte inesauribile di messaggi. Tanto che non l’ho buttato. Con diverse persone ho iniziato a chattare, scoprendo tante storie differenti. In particolare, sono entrata in contatto con un gruppo di amici che aveva organizzato un addio al celibato ad Alicante: si erano portati in giro un mio cartonato, finendo anche sul quotidiano locale. Ecco, parlando con loro ho pensato che avrei voluto scrivere un programma in cui facevo delle sorprese, coinvolgendo diverse mie amicizie celebri: abbiamo un grande potere che è rendere felici le persone con poco e quel telefono me lo ha ricordato”.