Beatrice Luzzi frena la lite Varrese-Letizia per un motivo surreale

Spettacolo

Varrese litiga con Letizia ma Beatrice interrompe la lite parlando dei suoi problemi di stitichezza

Andrea Sanna | 8 Novembre 2023

Grande Fratello

Mentre Varrese era intento a litigare con Letizia, Beatrice Luzzi ha interrotto la conversazione per un motivo surreale

Beatrice Luzzi interrompe la lite tra Varrese e Letizia

Ieri nella Casa del Grande Fratello oltre al momento appassionato tra Letizia e Paolo, gli animi si sono accesi anche a causa della discussione tra Varrese e gli altri inquilini. E proprio durante questo momento Beatrice Luzzi ha regalato una perla delle sue.

Dal video vediamo Massimiliano Varrese, questa volta, intento a battibeccare animatamente con Letizia Petris. “Ascolta questa recita valla a fare con chi è capace di recitare con te. Io non sono proprio capace, mi dispiace, vorrei essere capace, ma io vivo di verità non di cazz***”. A quel punto l’attore ha replicato: “Ma sei seria di quello che dici?”. Improvvisamente dal nulla è spuntata fuori Beatrice Luzzi.

Tutti pensavano che con il suo intervento volesse dire qualcosa a proposito dello scontro tra Varrese e gli altri inquilini: “Io ho capito una cosa raga”, ha esordito attirando l’attenzione di tutti. “Dica”, “Illuminaci”, si sente dire da alcuni. Dunque ci si aspettava che esprimesse un pensiero sulla faccenda. E invece Beatrice Luzzi ha stupito tutti con un’uscita davvero singolare: “Il problema che abbiamo ad andare al bagno è dovuto da queste cinture che abbiamo tutto il giorno intorno alla pancia, questa è la verità, è questa la verità. Abbiamo tutti i giorni queste cose legate…”. Nel mentre Massimiliano Varrese cercava nuovamente di attirare l’attenzione: “Veramente Letizia vuole far passare il fatto che, ma veramente raga….”

Una conversazione a tratti surreale, ma divertente che, in qualche modo, ha tentato di smorzare un po’ quelli che erano gli animi della Casa. Beatrice Luzzi dopo queste sue parole è stata molto commentata sul web. Diversi utenti hanno ricondiviso il momento e ci hanno scherzato su: “Vi prego, lei mi ammazza ogni volta con queste uscite”, “Mentre tutti si scannano lei se ne esce così”.

Beatrice Luzzi ha davvero fatto ridere tutti e potrebbe aver risolto persino un dilemma in Casa!