Alessia Marcuzzi festeggia a Londra il compleanno della figlia Mia

La famiglia allargata di Alessia Marcuzzi si è riunita a Londra per festeggiare alla grande il compleanno di Mia, la bimba nata dal legame tra la conduttrice e Francesco Facchinetti. Per spegnere sei candeline, mamma Alessia ha pensato a palloncini colorati, una torta, tanti invitati e, naturalmente, papà Francesco, il fratello Tommaso (che Alessia ha avuto da Simone Inzaghi) e le rispettive famiglie.

Una location all’aperto e immersa nel verde, cui hanno partecipato il marito di Alessia, Paolo Calabresi Marconi, la moglie di Facchinetti, Wilma Helena Faissol, Simone Inzaghi, Gaia Lucarello e le amiche più care della presentatrice con i loro figli. Mia sorride e soffia sulla torta insieme agli amici. Dopo la festa dedicata ai più piccoli i “grandi” si sono goduti una cena: cambio di location e look, quindi, ma stessa intesa.

In più di un’occasione, Alessia Marcuzzi ha spiegato che la sua famiglia allargata funziona benissimo: «A Natale – ha spiegato qualche tempo fa in un’intervista – a casa Marcuzzi sfioriamo i 420. Ho mantenuto ottimi rapporti con i papà dei miei figli, e ci ritroviamo da me con nuove compagne, nuovi bambini, genitori. Andiamo tutti d’accordo, felici di come siamo». Le foto scattate in occasione del compleanno di Mia confermano ancora una volta che tutti i protagonisti hanno trovato un perfetto equilibrio.

La conduttrice è molto seguita sui social, dove quotidianamente condivide foto e video che raccontano la sua vita di tutti i giorni. I follower non dimenticano mai di esprimerle grande affetto, ma spesso non mancano le polemiche, come quella risalente ai primi giorni di agosto. In diverse occasioni, infatti, qualche fan ha sottolineato che la sua magrezza sarebbe eccessiva: «Mangia, per favore! Basta con questo inno all’anoressia! Già tanta gente soffre per malattie che non si è cercata, ci mancate voi con la vostra eccessiva magrezza!», le hanno scritto.

A rispondere, ancora una volta, ci ha pensato la stessa Alessia, in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi: «Un giorno dicono che sono incinta, il giorno dopo che sono troppo magra. Una bella contraddizione, no?», fa notare. Per poi aggiungere: «Adoro la pasta e la pizza e cucino crostate divine che poi mangio pure. La mia magrezza dipende dal tipo di vita che faccio e dal mio metabolismo. Quando ho una trasmissione mi capita di dimagrire molto e non mi piaccio neanche io».

Nessuna polemica, invece, in occasione del compleanno della piccola Mia: in quel caso, c’è stato solo da festeggiare!

1Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare