Successivo >
Alessia Marcuzzi, la figlia Mia fa una sua perfetta imitazione

NEWS

Alessia Marcuzzi, la figlia Mia fa una sua perfetta imitazione

Vincenzo Chianese | 22 Novembre 2022

Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi, fa una perfetta imitazione della conduttrice: ecco il video che ha divertito il web.

L’imitazione di Alessia Marcuzzi

Sono anni che Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate e seguite del mondo dello spettacolo italiano. Solo tra pochi mesi la presentatrice, che da tempo è assente dalle scene dopo l’addio a Mediaset, tornerà in tv col suo nuovo attesissimo programma, Boomerissima, che andrà in onda su Rai 2. Inizialmente la trasmissione avrebbe dovuto debuttare proprio nella giornata odierna, tuttavia i vertici hanno deciso di far slittare lo show a gennaio 2023. In molti intanto attendono il ritorno di Alessia sul piccolo schermo, e di certo le aspettative non verranno deluse. Nel mentre nelle ultime settimane a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata anche la vita sentimentale della Marcuzzi.

Come in molti sapranno infatti lo scorso settembre la conduttrice ha annunciato con una nota ufficiale la fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, dopo anni di vita insieme. Al momento dunque Alessia si sta focalizzando a pieno su sé stessa e sulla carriera, e di certo nelle prossime settimane ne vedremo di belle. In queste ore però ad attirare l’attenzione è stato un video postato sui social ufficiali della presentatrice.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Nel filmato in questione infatti vediamo Mia, figlia di Alessia Marcuzzi nata dalla storia avuta con Francesco Facchinetti, fare una perfetta imitazione di sua madre. La clip ha naturalmente fatto il giro del web in pochi minuti e ha fatto divertire gli utenti, che hanno notato la grande somiglianza (anche estetica) tra la conduttrice e sua figlia.

I fan di Alessia intanto attendono con ansia l’arrivo di Boomerissima, che senza dubbio sarà un successo assicurato. Appuntamento dunque a gennaio 2023 con il nuovo programma della Marcuzzi. Nel mentre continuare a seguirci per tante altre news.