Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi lascia l’Isola: Mediaset conferma e dirama un comunicato sui suoi progetti futuri

3Alessia Marcuzzi lascia l’Isola dei Famosi: il comunicato Mediaset

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella giornata di ieri è circolata la notizia che Alessia Marcuzzi avrebbe lasciato l’Isola dei Famosi. Dopo cinque edizioni di successo, la conduttrice ha preferito dedicarsi ad altri progetti e prendersi una pausa dal reality. Moltissime voci si sono diffuse e oggi Mediaset ha dato l’ufficializzazione. Tramite un comunicato, i vertici del Biscione hanno dichiarato quanto segue:

“Alessia Marcuzzi, in pieno accordo con Mediaset, ha preferito rinunciare alla conduzione della prossima edizione dell’«Isola dei Famosi». Sono alle porte per Alessia Marcuzzi nuovi progetti su Canale 5 che andranno ad aggiungersi alla sua puntata settimanale delle “Le Iene” (in onda da febbraio su Italia 1).”

Dunque la notizia è confermata: Alessia Marcuzzi lascia l’Isola dei Famosi. Mediaset ha parlato di nuovi progetti, oltre a Le Iene. Ma di cosa si tratta? TvBlog ha già anticipato che per la Marcuzzi sarebbe prevista la conduzione dello Show dei Record. Il programma sul Guinness dei primati, infatti, dovrebbe ritornare nella prossima stagione televisiva. Dopo Barbara d’Urso e Gerry Scotti, dunque, subentrerebbe la Marcuzzi. Ma chi la sostituirà all’Isola dei Famosi?

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare